Io non sono venuto a ledere la reputazione di nessuno e sono molto dispiaciuto che tu interpreti così. Io sono venuto a dare il mio contributo alla discussione pensando erroneamente che potesse essere apprezzato. Qualche utente mi ha ringraziato, la mia lamentela è personale e contro di te; dato che però purtroppo hai un ruolo ufficiale nel forum non posso dire di essere felice del trattamento ricevuto.
Le dicerie le ho riportate per completezza e per dare una visione equilibrata di quel che si diceva nell'ambiente, solo qualcuno che non sa leggere o che voglia screditarmi può affermare che ho scritto solo quelle, oppure vedere contraddizioni fra il fatto che la maggior parte delle persone pensino una cosa mentre io pensi che l'accusa vada presa sul serio.
Che modo di fare è, io vengo a raccontarvi la reazione dell'ambiente raccontando confidenzialmente alcune dicerie per farti capire, e se te lo ho scritto in privato di che dicerie si tratta evidentemente non volevo che venissero pubblicate, e vengo accusato di ledere la reputazione di un collega, ma stai scherzando???
Non ho nessun motivo per insistere né vengo a darti lezioni (potresti smettere gentilmente di attribuirmi intenzioni che non ho?), ma mi sembra giusto che il resto del forum sappia come ti sei comportato, perché io credo che dovresti vergognartene. Chiedo soltanto gentilmente che il mio nick venga cancellato, grazie.
PS
Vedo che adesso il messaggio privato è stato cancellato, quindi almeno di quello ti sei pentito. Meno male. Io credo che avresti dovuto anche scusarti, ma pazienza.