Questo presunto mp riportato in pubblico conteneva chiaramente il tuo nickname ?
No non mi sembra che riportasse il mio nickname, ma comunque i messaggi privati sono privati per una ragione, e non si pubblicano.
Jason, scusami eh, ma lo hai letto il post su coscienzamaschile e lo hai guardato il relativo video? Non scrive mai il mio nickname ma chiunque capisce, c'è anche un link a questo post. A parte che non capisco il senso di un attacco così feroce (cosa diavolo gli ho fatto a questo Finnegan, sia che si tratti di Vicus sia che si tratti di un amico suo?) la pubblicazione del privato mi ha fatto proprio incazzare. Vicus ha scritto di non saperne nulla, io però so benissimo che il privato c'era e noto che guarda caso Vicus mi ha risposto alle 4 di mattina e Finnegan ha modificato alle 4 di mattina. Un orario non proprio usuale, per cui non mi venite a raccontare che è una coincidenza.
Ora però è inutile che mi ripeta altre cento volte, ed è inutile che mi chiediate screenshot perché non li ho. Ma nemmeno mi interessa far bannare Vicus, ha sicuramente sbagliato a pubblicare o far pubblicare il privato ma ha già corretto l'errore e questo gli fa onore. Perché mi attacchi in quel modo non ne ho idea e non me ne importa, fossi in lui cancellerei o direi a Finnegan di cancellare ma non posso certo imporglielo.
Ora, davvero: quello che dovevo dire lo ho detto, in ogni caso non mi fiderò più di questa community e magari voi non vi fiderete più di me. Quindi la mia presenza non ha più senso. Cancellatemi dal forum, cancellate ogni riferimento alle dicerie se le ritenete davvero lesive della reputazione di qualcuno, e buona fortuna a tutti.