In rilievo > Una risata vi sommergerà
La Cirinnà dall'esorcista
Sardus_Pater:
https://www.tpi.it/2018/10/11/cirinna-epcc-esorcismo-gatti/
La senatrice Cirinnà a Epcc: “Da giovane mi hanno portata dall’esorcista”
L’esorcista, i gatti e il tutorial su matrimonio e unioni civili: le curiosi rivelazioni della senatrice del Pd
--- Citazione ---Nell’intervista con Cattelan la Cirinnà racconta che da bambina aveva sempre con sé giornali come il comunista “Lotta Continua” e la rivista satirica “Il Male”. La madre della senatrice, una donna molto religiosa, preoccupata andò a parlare con la suora superiora, responsabile della scuola, perché credeva che la Cirinnà avesse un delirio demoniaco. La portarono quindi da un’esorcista.
L’esorcista però disse che la bambina non ne aveva alcun bisogno, non era posseduta. E consigliò alla madre di farle semplicemente cambiare scuola.
--- Termina citazione ---
A parte l'uso improprio del termine bambina per quella che doveva essere un'adolescente (se è stata lei ad usarlo e non l'articolista si capirebbe molto della mentalità della Cirinnà) ho trovato divertente che la turbofemminista sia stata portata ad essere esorcizzata, novella Anticristo :lol: .
Sardus_Pater:
Ho controllato, quando è uscito il primo numero del Male la Cirinnà era in procinto di compiere 15 anni.
Vicus:
Non mi stupisce. Sicuramente non era posseduta, ma nelle vicende moderne c'è chi suggerisce un'influenza del diabolico, a livello di état d'esprit (atmosfera dell'epoca). Vedi slogan femministi sulle streghe che son tornate, dipinti di Goya (e libri di De Sade) al tempo della Rivoluzione Francese, fascinazione per il demoniaco (e aumento delle sette) nella cultura popolare.
Fenomeno innocuo e "spontaneo"? Eppure (per esempio) i Servizi anglosassoni, cui non interessa certo la teoria ma l'efficacia operativa, studiano da decenni queste cose.
Warlordmaniac:
Un'altra liberista che si crede Lenin.
gluca:
--- Citazione da: Warlordmaniac - Ottobre 12, 2018, 19:39:31 pm ---Un'altra liberista che si crede Lenin.
--- Termina citazione ---
Un'altra liberista che vuole che GLI ALTRI la credano Lenin.
I soldi dai ricchi, i voti dai coglioni.
E' da subito dopo il 1989 che ci campano in questo modo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa