Autore Topic: La politica demografica ungherese comincia a dare frutti. E noi?  (Letto 707 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 21213
  • Sesso: Maschio
La politica demografica ungherese comincia a dare frutti. E noi?
« il: Novembre 09, 2018, 08:52:37 am »
Uno dei più vistosi effetti della Weltanschauung liberal socialista è la dissoluzione dell’istituto familiare, un generalizzato controllo delle nascite ed un ampio ricorso all’aborto per controllare quella che il liberal designano come ‘sovrapopolazione‘ e ‘libertà‘ della femmina. Strano concetto di libertà quello che la intende come possibilità legale si assassinare il proprio figlio e per di più con decisione solitaria, senza aver bisogno del parere del partner.

Le vigenti poltiiche pro-famiglia applicate dal governo Orban stannogià portando frutti, essendo il numero degli aborti calato di oltre un terzo, da 44.449  nel  2010 a 28.500  nel 2017, i divorzi  caduti da 28.873 a18.600, e   – cosa più  sorprendente – i matrimoni saliti  dì’un incredibile 42 per cento.

«The European Union often attempts to interfere with family policy in Hungary» [...]

https://www.coscienzamaschile.com/index.php/topic,906.new.html
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.