Autore Topic: Non c'è futuro per bianchi  (Letto 7742 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Non c'è futuro per bianchi
« il: Maggio 26, 2010, 13:44:34 pm »

i boeri che venivano in Sudafrica,scappavano dalla fame,dalla povertà e dalle persecuzioni politiche e religiose dei loro paesi(molti erano ugonotti) per vivere una vita più serena,non erano dei mostri,pervasi dal desiderio d'invadere le terre altrui VOLEVANO SOLO VIVERE O MEGLIO SOPRAVVIVERE.
Corre la mente alle giustificazioni che vengono addotte all'immigrazione in Europa,nonchè ai possibili esiti e sviluppi futuri,questo articolo aiuta a focalizare infatti che cos'è una società multiculturale:una società dove le etnie sono in lotta per il potere,
Oltretutto se si dice:L'Africa gli africani(cosa ineccepibile),non capisco perchè non si possa dire l'Europa agli europei.
Faccio comunque riflettere che ancora nel 1954 in Sudafrica i bianchi erano 11 milioni e i neri 5 o 6 milioni,oggi i bianchi sono sempre gli stesse ma i neri sono una quarantina di milioni,ovvero a meno di non pensare che quelli avessero la stessa velocità riproduttiva dei conigli bisogna ammettere(cosa che per altro è perfettamente logica)CHE LA MAGGIOR PARTE DEI NERI SUDAFRICANI PARADOSSALMENTE SONO ARRIVATI IN SUDAFRICA DOPO I BIANCHI.
E PERCHE'?PERCHE' FINO A CHE IL SUDAFRICA E' STATO GOVERNATO DAI BIANCHI E' STATO UNO STATO RICCO,ORA CHE CI SONO I MANDELA'S FRIENDS E' SPUNTATA LA FAME.
Per quanto possa sembrare strano,la fame in Africa è un fenomeno che inizia dopo la fine della colonizzazione.
I bianchi che sono andati in Sudafrica hanno portato sviluppo e ricchezza,e chi viene in Europa cosa porta?senza tentare di arrampicarsi sugli specchi,è sufficiente andare in una qualsiasi banlieue parigina per capire cosa porta.
Andate a vedere anche la storia dello Zimbabwe di Mugabe,aiuta a comprendere il ruolo che i bianchi hanno svolto in Africa,e aiuta a capire CHE NON FOSSE SOLO NEGATIVO.
Perchè fino ache i farmers bianchi coltivavano le terre dello Zimbabwe,lo Zimbabwe era in condizioni di autosufficienza alimentare,e anzi addirittura esportava nel resto dell'Africa ed era chiamato il granaio d'Africa,quando questi sono stati cacciati dal populista demagogo mugabe,lo Zimbabwe è alla fame con un'inflazione al 10000%.
Da notare chegli altri stati africani si stanno contendendo i farmers bianchi cacciati da mugabe

http://www.missionaridafrica.org/archivio_rivista/2006_01/03.htm

Perchè se erano solo sfruttatori?
« Ultima modifica: Maggio 26, 2010, 22:57:18 pm da Salar de Uyuni »
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re: Non c'è futuro per bianchi
« Risposta #1 il: Maggio 26, 2010, 13:49:21 pm »
--------------------------------------------------------------------------------

http://www.agoravox.it/Non-c-e-futuro-per-bianchi-in-Sud.html

Pretoria 2008

I criminali hanno già preso il potere in Sud Africa e non c’è più un futuro
per gli Aficani Bianchi, nativi di questo Paese, oramai.


Questo è uno dei tanti messaggi fatto conoscere da Andries Ludik, Avvocato Sud Africano, molto conosciuto, la cui famiglia è stata attaccata in casa, da criminali,terrorizzata , sua moglie Margot, stuprata in fronte al loro giovane figlio la settimana scorsa.

L’Avvocato racconta: giusto guidando lungo i quarieri periferici, vedo come adesso è il Sud Africa, dappertutto, alti muri e reti elettrificate. Mi sono mosso da Morelatapark (zona vicino Pretoria), per andare in un complesso residenziate sicuro, a nord est di Pretoria, e scopriamo una persona dentro la nostra casa, armata, tutti i soldi spesi per proteggere le nostre vite, di mia moglie e dei miei figli, non è servito, perchè siamo stati attaccati lo stesso.

Essere attaccati e sottoposti ad una serie interminabile di violenze, torturati, e terrrorizzati, da criminali, entrati nelle nostre case, e rimasti impuniti, è semplicemene disgustoso.

Le persone di pelle chiara, i bianchi, sono forzati ad andarsene dal Sud Africa, perchè il regime del Governo, l’ANC, usa una barriere razzista per allontanare dal mercato del lavoro, i bianchi, preferendo solo coloro di
pelle scura, e tagliando fuori, coloro che sono semplicemente, bianchi.

La legge sull’Eonomia Africana in Sud Africa, (BEE Law) era stata designata per proteggee la maggioranza della popolazione contro le minoranze. Simili leggi sono usate da altri stati, ma in maniera inversa, per dare alle minoranze, voce e diritti, non come qui che a questi ultimi vengono tolti, visto che i, bianchi sono le minoranze.

La legge sulle minoranze (BEE), assicura che i bianchi non possano mai trovare alcuna sorta di impiego. Basicalmente, questa legge proibisce ai bianchi di lavorare in qualsiasi posto, se vuoi un lavoro devi
essere nero. Questo è ridicolo e vergognoso.

Non c’è futuro in Sud Africa per i Bianchi, questa è la realtà, si vive in una nazione, dove il governo non può dare alcuna forma di sicurezza e sopratutto possibilità di gestirsi la vita.

Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re: Non c'è futuro per bianchi
« Risposta #2 il: Maggio 26, 2010, 13:51:55 pm »
E ora che altri neri vogliono approfittare della ricchezza residua portata dai bianchi,i neri residenti in Sudafrica si dimostrano più razzisti dei bianchi.

La xenofobia non sempre è sinonimo di razzismo.

Neri che ammazzano immigrati neri:

I fatti del Maggio 2008:


http://www.swissinfo.ch/ita/rubriche...ti&positionT=3

25 maggio 2008 - 19.41
Sudafrica: xenofobia; Mbeki, disumanita' senza precedenti


JOHANNESBURG - L'ondata di violenza xenofoba che nelle ultime settimane nei sobborghi poveri sudafricani ha colpito gli immigrati dei Paesi poveri vicini,con almeno 50 morti e 35.000 profughi, è di una "disumanità"senza precedenti "dalla nascita della democrazia" in Sudafricanel 1994: lo ha dichiarato in un messaggio alla nazione il presidente sudafricano, Thabo Mbeki, secondo cui "le azionivergognose di pochi hanno infangato il nome" del Paese. "Mai dalla nascita della nostra democrazia si era vista unasimile disumanità", ha detto Mbeki in diretta alla radio distato Safm e alla tv pubblica Sabc.

Mbeki ha definito le violenze contro gli stranieri una "sciagura assoluta" per il Sudafrica, aggiungendo che non riflettono i valori sudafricani. Il presidente ha promesso che saranno prese misure per assicurare alla giustizia gli autori delle violenze e degli efferati omicidi. Mbeki, inoltre, ha detto che sarebbe sbagliato rinchiudere gli immigrati in "campi speciali".


Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline icarus.10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 348
  • Sesso: Maschio
  • Panthera Pardus
Re: Non c'è futuro per bianchi
« Risposta #3 il: Maggio 26, 2010, 14:33:32 pm »
Salar, scusami se te lo dico. ma le devo dire. Gli articoli di "Libero"(nell'altro topic) che hai postato e le tue osservazioni sul sudafrica e l'apartheid, sono gravide di sciocchezze.

Dire che i Boeri, cioè quella minoranza , razzista e nazista che per decenni e decenni hanno segregato e discriminato la maggioranza nera in quel Paese, abbiano dato  "civiltà" alla nazione, è davvero una affermazione  contro la ragione e il buon senso.

Era ricco il sudafrica dell' apartheid? embè? anche nella Germania nazista c'era ricchezza e opulenza. Cosa vuol dire!! Non è con il PIL che si misura la civiltà di una nazione. E cmq nel sudafrica dell'apartheid, solo la minoranza boera poteva godere appieno del benessere. Mentre i neri, no.

Ma tu sei "wiki", mentre io sono un "indegno" utente "frustrato" e "instabile mentalmente" e con "problemi personali". Quindi tanto di cappello, a te.


Citazione
E ora che altri neri vogliono approfittare della ricchezza residua portata dai bianchi,i neri residenti in Sudafrica si dimostrano più razzisti dei bianchi.

 :doh: :doh: :doh:

Assurdo.
Eppure con tutto che sono maggioranza, non hanno proclamato uno stato di apartheid. Mentre i boeri che erano minoranza, invece lo hanno fatto.
« Ultima modifica: Maggio 26, 2010, 14:40:39 pm da icarus.10 »
"Sono contraria alla pena di morte e all'ergastolo, eccetto che per stupratori, pedofili, e per coloro che maltrattano cani, gatti e...criceti"

Offline Zoltan2

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1069
Re: Non c'è futuro per bianchi
« Risposta #4 il: Maggio 26, 2010, 17:54:35 pm »
Salar, concordo in pieno con tutto quello che dici...
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re: Non c'è futuro per bianchi
« Risposta #5 il: Maggio 26, 2010, 20:48:47 pm »
''Assurdo.
Eppure con tutto che sono maggioranza, non hanno proclamato uno stato di apartheid. Mentre i boeri che erano minoranza, invece lo hanno fatto. ''

Ah no?
Chissà perchè però con le leggi di ''empowerment'' dei neri,possono venire assunti solo neri,e chissà perchè la polizia chiude un occhio sui massacri che i neri perpetrano contro i boeri...
Ma sai,non ti ricorda quella cosa chiamata...discriminazione positiva...no eh?


"Sud Africa' è sinonimo di 'paradosso'. Inizialmente, questo paese era stato, erroneamente, visto come un luogo dove ci doveva essere una grande tensione razziale. Dopo la scalata al potere dell'ANC nel 1994, si pretese che il Sud Africa fosse entrato in un periodo post-razzista, e molti stranieri hanno addirittura affermato che il Sud Africa era divenuto un esempio di collaborazione multiculturale e multirazziale.
Invece, ogni ottimismo si rivelò ben presto sbagliato. Sembrerebbe invece che il Sud Africa, dopo il suo ingresso nei tempi post-apartheid, sia divenuto il teatro di un confronto razziale al quale prima non si pensava neppure - e non certo perché i sudafricani, negli ultimi dieci anni, siano divenuti più 'razzialmente consapevoli'.
Poche settimane fa, un gruppo di giornalisti negri hanno impedito a giornalisti bianchi, non esclusi alcuni stranieri, di assistere a una riunione dell'Unione di Giornalisti Negri. I giornalisti bianchi 'liberali' hanno espresso la loro sorpresa e la loro ripulsa verso questa iniziativa, che invece è stata appoggiata dai propagandisti giornalistici negri e da politici ugualmente negri.
Dal 1994 il Sud Africa è stato polarizzato dalla volontà di raggiungere 'quote razziali'. Questo, come conseguenza delle politiche governative pilotate dall'ideologia della 'trasformazione' - che si è manifestata come una forma radicale di 'azione correttiva' contro i bianchi (il che significa una 'discriminazione positiva' -"affirmative action"). Nell'economia, nell'istruzione, nello sport, valgono le 'percentuali razziali'. Siccome i negri fanno l'80% della popolazione, l'80% dei medici, degli ingegneri, dei dirigenti amministrativi e dei giocatori di rugby devono essere negri (vedi articolo " Sud Africa, imposto il primo c.t. nero " n.d.r.) - nonostante il fatto che meno dell'1% degli studenti negri riesca a superare gli esami di matematica alla fine della loro carriera scolastica e che la maggioranza di loro preferisca il calcio al rugby.
Un recente incidente che ha attratto l'attenzione di tutto il paese è stato la diffusione di un video satirico fatto da un gruppo di studenti dell'università del Vrystaat. Questo video, che è stato descritto dai media come dilettantesco e volgare, mostrava la partecipazione di quattro addette negre alle pulizie a una specie di rituale iniziatico/magico nelle cucine universitarie di Reitz (Vrystaat) - a Reitz sta una sede dell'università.
Le immagini di donne che, nel rituale in questione, devono ingerire ogni sorta di pattume e anche prendere parte a una corsa a ostacoli e a una partita di rugby, sono state segnalate dalla stampa locale ed estera come come un fatto razzista: fino a che la CNN non diffuse anch'essa una parte del video.
Per circa due settimane il video del Vrystaat fu la 'notizia' più importante nel paese e fece del 'razzismo' il problema principale nel medesimo. Nel video non si mostravano incidenti personali o fatti di sangue, ma questo non servì a diminuire l'isteria di massa inscenata dai media. Quando si ricordi che negli ultimi 10 anni circa 30.000 bianchi sudafricani sono stati assassinati da negri e che circa 70.000 donne bianche sono state violentate da negri, un video studentesco potrebbe anche non sembrare una cosa tanto importante.
Ma nei tempi odierni, nei quali i bianchi vengono indicati come colpevoli e i negri sono stati resi feroci, il video è arrivato come il cacio sui maccheroni. Ci ha fatto vedere perfettamente che il sogno di un Sud Africa 'non razziale' non è altro che un fantasma. L'apartheid aveva tenuto le razze separate, invece la 'trasformazione', ha scatenato per la prima volta l'odio razziale nel paese - in particolare, quello dei negri verso i bianchi. Non mancano certuni, fra i negri, che assicurano che in Sud Africa ci vuole un dittatore come Robert Mugabe che mandi via tutti i i bianchi senza curarsi delle conseguenze.
E' probabile che questa sia la prima volta che il fatto 'razza' sia divenuto il problema fondamentale del Sud Africa, dal punto di vista politico, sociale, culturale. Quanto più certi 'scienziati', politici e giornalisti negano la realtà del fatto biologico razziale, tanto più esso diviene un fattore politico e un marchio di identità. La 'trasformazione' genera ogni sorta di situazioni assurde, per cui, per esempio, gli ingegneri bianchi non possono più lavorare nella fornitura nazionale dell'elettricità, con la conseguenza di interruzioni croniche nella fornitura del servizio elettrico. Ma l'ossessione razziale dell'élite negra e di certi 'intellettuali' bianchi di sinistra, sta spingendo il paese verso il baratro.
E' possibile che un giorno arrivi a esserci uno sterminio generalizzato della popolazione bianca del paese o una fuga in massa della medesima, come è successo in Zimbabwe - staremo a vedere. C'è anche la possibilità che in Sud Africa si sviluppi una guerra civile o qualcosa di peggio. Se un semplice video può polarizzare la nazione, quali potranno essere le conseguenze della fanatizzazione tnica, soprattutto dei negri, portata avanti dai media? "

« Ultima modifica: Maggio 26, 2010, 21:18:21 pm da Salar de Uyuni »
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Non c'è futuro per bianchi
« Risposta #6 il: Maggio 26, 2010, 20:55:28 pm »
'Ma sai,non ti ricorda quella cosa chiamata...discriminazione positiva...no eh?

Esattamente. ;)

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re: Non c'è futuro per bianchi
« Risposta #7 il: Maggio 26, 2010, 21:04:56 pm »
Ecco alcuni esempi di luminosa civiltà del nuovo governo sudafricano:

''Dopo le ripetute dichiarazioni del ministro della Salute sudafricano Manto Tshabalala-Msimang, che consiglia da anni una dieta vegetale come panacea per il rallentamento della malattia, il nuovo studio smentisce seccamente e in forma ufficiale la presa di posizione da parte delle autorità governative sudafricane, convinte dell'efficacia delle cure tradizionali nella lotta contro l'Aids.

Manto Tsahabalala-Msimang




Eppure nè la ricerca ufficiale, nè il vespaio di polemiche sollevato dalla recente destituzione del viceministro della salute Nozizwe Madlala-Msimang (molto attiva nelle campagne anti-Aids) sono bastati a far cambiare idea al presidente Thabo Mbeki: "Continuiamo a considerare Tshabalala-Msimang un'eroina. E' lei la promotrice del sistema sanitario pubblico sudafricano, uno dei pochi a voler garantire la salute a tutti, e non solo ai ricchi".

Alla base della necessità del mondo accademico sudafricano di ribadire l'esigenza di cure farmacologiche mirate contro l'Aids, ci sarebbe quindi la gravissima situazione del Paese che, secondo le stime ufficiali, ospita quasi cinque milioni di sieropositivi, in gran parte donne in età fertile e bambini. In alcune regioni la percentuale dei malati raggiungerebbe il 60 per cento della popolazione.

In particolare Tshabalala-Msimang, laureata in medicina in un paese dell' Est Europa durante gli anni dell'apartheid, si è esposta in più occasioni alle critiche della comunità scientifica internazionale per aver negato con forza la connessione tra Hiv e Aids, rifiutando quindi l'uso dei farmaci antiretrovirali essenziali per rallentare la progressione del virus.

Nell'agosto del 2006, alla sedicesima conferenza internazionale di Toronto, la donna aveva sostenuto di fronte a 24 mila delegati provenienti da tutto il mondo la necessità di "una soluzione africana per un problema africano", rivelando che una dieta a base di barbabietole, aglio, limone, patate africane e olio extravergine sarebbe stata in grado di contrastare efficacemente l'epidemia. Oltre ai rimedi vegetali la Tshabalala-Msimang avrebbe inoltre consigliato ginnastica e uno stile di vita controllato, lontano dall'abuso di alcool e sesso.

Al di là delle dichiarazioni ufficiali, il governo sudafricano sospetterebbe infatti una vera e propria cospirazione da parte delle autorità internazionali, accusate di voler arrestare la "rinascita" dello Stato, ambizioso obiettivo ribadito da Mbeki fin dalla sua elezione a presidente. Giocherebbero inoltre un ruolo determinante veri e propri meccanismi di rimozione della malattia, e la volontà condivisa all'interno della collettività di affrontarla con strumenti made in Africa. E capita che i medici tradizionali riconosciuti dal governo non si limitino ai consigli sull'alimentazione, e suggeriscano ai malati pratiche come la deflorazione di una vergine per liberarsi dall'"infiammazione"; perchè è proprio così che viene considerata la malattia.

http://it.peacereporter.net/articolo...cura+fai+da+te

*

L' uomo del ghetto doveva diventare il prossimo presidente del Sudafrica. Era scritto nella sua storia: veterano della lotta contro l' apartheid; anni di carcere in compagnia di Nelson Mandela; una carica importante nel Paese finalmente liberato dal dominio razzista dei bianchi, vice e delfino designato del presidente Thabo Mbeki dal 1999 al 2005. Invece Jacob Zuma ha perso tutto. E nel peggiore dei modi: alla sbarra per stupro.

L' importante personaggio sudafricano ha 63 anni, tre mogli e un numero considerevole di figli. Lei, la giovane che lo ha denunciato, di anni ne ha 31 e una storia difficile alle spalle. Violentata tre volte in passato (il Sudafrica detiene il triste primato di stupri, oltre 55 mila denunciati ogni anno, quattro volte quelli degli Stati Uniti, molti di più quelli «dimenticati»), è sieropositiva e, dato non secondario, è la figlia di un «compagno» di prigione di Zuma.

Ha asserito di essere pronto a sposare la giovane («Ho già preparato le vacche per la dote»), di volerle «pagare gli studi all' estero», forma di risarcimento in stile Zulu, la sua etnia.

Zuma - che fino a poco tempo fa era anche il leader del Consiglio nazionale per la lotta all' Aids - ha dato prova di una superficialità e un pressappochismo a dir poco criminali. L' uomo conosceva bene la ragazza. Sapeva delle sue condizioni di salute. Ciononostante ha fatto sesso con lei (se consenziente o meno lo deciderà il tribunale) privo di una qualsiasi protezione. «Non avevo con me profilattici e comunque il rischio era minimo», ha detto Zuma all' esterrefatto pubblico ministero. E poi, ha aggiunto, per «ridurre la possibilità di essere infettato mi sono fatto una doccia, dopo».
« Ultima modifica: Maggio 26, 2010, 21:08:40 pm da Salar de Uyuni »
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re: Non c'è futuro per bianchi
« Risposta #8 il: Maggio 26, 2010, 21:11:16 pm »
L'unico posto dove davvero 1 donna su tre è stuprata,è il Sudafrica postapartheid,ma le femministe si guardano bene dal denunciarlo...tutto va ben,madama la marchesa,dopotutto sono femministe,a loro delle donne che gliene frega?
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline icarus.10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 348
  • Sesso: Maschio
  • Panthera Pardus
Re: Non c'è futuro per bianchi
« Risposta #9 il: Maggio 26, 2010, 21:30:20 pm »
L'unico posto dove davvero 1 donna su tre è stuprata,è il Sudafrica postapartheid,ma le femministe si guardano bene dal denunciarlo...tutto va ben,madama la marchesa,dopotutto sono femministe,a loro delle donne che gliene frega?

Ah sì??? chi te lo ha data questa "statistica"??? Il Ku Klux Klan?? le femministe bianche e bionde Boere?

Non si tratta di "discriminazione positiva" o di "razzismo all' incontrario"( io mi oppongo all' ipocrisia del politically correct), ma è naturale, logico, anche se non giuistificato, che qualche frangia si possa scatenare contro coloro in passato erano loro carnefici e segregazionisti. E' la logica del risentimento e della vendetta.

Però i dati da te citati e snocciolati a riguardo della violenza contro i boeri, non hanno base scientifica e assomigliano molto a quelli presentati dalle associazioni femministe. Credibilità: zero.

Salar, il tuo è complottismo spicciolo e reazionario. Stai trasformando gli aggrediti e i perseguitati in aggressori e persecutori.
"Sono contraria alla pena di morte e all'ergastolo, eccetto che per stupratori, pedofili, e per coloro che maltrattano cani, gatti e...criceti"

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re: Non c'è futuro per bianchi
« Risposta #10 il: Maggio 26, 2010, 21:32:37 pm »
''razzista e nazista che per decenni e decenni hanno segregato e discriminato la maggioranza nera in quel Paese, abbiano dato  "civiltà" alla nazione, è davvero una affermazione  contro la ragione e il buon senso.''
Può darsi,però prima devi convincere loro,che sono neri.

''Black man says bring back aparteid they didn't oppress us'' non l'ho detto io.

se vuoi,puoi fare come il giornalista bianco che non vuole credere alle proprie orecchie e gli ribadisce:''ma eravate oppressi'',già peccato che lui non la pensa così.
« Ultima modifica: Maggio 26, 2010, 21:41:15 pm da Salar de Uyuni »
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re: Non c'è futuro per bianchi
« Risposta #11 il: Maggio 26, 2010, 22:04:06 pm »
Citazione
Ah sì??? chi te lo ha data questa "statistica"??? Il Ku Klux Klan?? le femministe bianche e bionde Boere?



Wikipedia:''crime in Southafrica'' http://en.wikipedia.org/wiki/Crime_in_South_Africa

nel testo si legge che il pese è primo nel mondo per tasso di stupri,E SE E' VERO CHE I TASSI DI STUPRI DEI PAESI OCCIDENTALI SONO GONFIATI(E LOSONO) FAI UN PO' TU IL CASINO CHE STA SUCCEDENDO LI'.
Ma le ''guerriere rosa'' in tutta la loro pavidità  non aprono bocca...che amore per le donne oppresse

''
Main article: Sexual violence in South Africa
According to a survey for the period 1998–2000 compiled by the United Nations, South Africa was ranked first for rapes per capita.[8] One in three of the 4,000 women questioned by the Community of Information, Empowerment and Transparency said they had been raped in the past year.[9] More than 25 per cent of South African men questioned in a survey published by the Medical Research Council (MRC) in June 2009 admitted to raping someone; of those, nearly half said they had raped more than one person.[10][11] Three out of four who admitted rape attacked for the first time during their teens.[10]

South Africa has the highest incidences of child and baby rape in the world.[12]


Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Non c'è futuro per bianchi
« Risposta #12 il: Maggio 26, 2010, 22:26:53 pm »
Il razzismo inverso è la logica su cui si fonda anche il femminismo.

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re: Non c'è futuro per bianchi
« Risposta #13 il: Maggio 26, 2010, 22:32:41 pm »










Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline icarus.10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 348
  • Sesso: Maschio
  • Panthera Pardus
Re: Non c'è futuro per bianchi
« Risposta #14 il: Maggio 26, 2010, 22:33:35 pm »
''razzista e nazista che per decenni e decenni hanno segregato e discriminato la maggioranza nera in quel Paese, abbiano dato  "civiltà" alla nazione, è davvero una affermazione  contro la ragione e il buon senso.''
Può darsi,però prima devi convincere loro,che sono neri.

''Black man says bring back aparteid they didn't oppress us'' non l'ho detto io.

se vuoi,puoi fare come il giornalista bianco che non vuole credere alle proprie orecchie e gli ribadisce:''ma eravate oppressi'',già peccato che lui non la pensa così.

  Vi sono milioni di testimonianze di persone oppresse dall' aparteid. Il resto sono solo stronzate.

E vorrei ricordarti che questi bastardi Boeri non odiano solo i neri, ma anche i latini e  i mediterranei, cioè noi. Tu, Salar, per questi bastardi Boeri, sei anche tu uno "sporco subumano", perchè latino e mediteraneo. I Boeri appartengono a quel ceppo che in America è conosciuto come WASP(white anglo-saxon protestant), gli stessi che hanno perseguitato gli immigrati italiani e ispanici negli States.

Citazione
Wikipedia:''crime in Southafrica'' http://en.wikipedia.org/wiki/Crime_in_South_Africa

nel testo si legge che il pese è primo nel mondo per tasso di stupri,E SE E' VERO CHE I TASSI DI STUPRI DEI PAESI OCCIDENTALI SONO GONFIATI(E LOSONO) FAI UN PO' TU IL CASINO CHE STA SUCCEDENDO LI'.
Ma le ''guerriere rosa'' in tutta la loro pavidità  non aprono bocca...che amore per le donne oppresse

Complimenti!! Citi Wikipedia!!! Ma se è per questo anche quando si parla di violenza contro le donne in Italia, wikipedia usa le stesse false statistiche. Wikipedia attinge dati dai mezzi di informazione dominanti, cioè Corriere, tg1, Repubblica, che più femministi di loro si muore.  Lo "stupro", parola preferita dalle femministe per aizzare contro il genere maschile. Che tristezza vedere in un forum della QM, che un utente promosso ad alto rango(codice giallo wiki) affermare che ben un terzo degli uomini di un altra nazione sono stupratori. Tu hai titoli per formulare il Wiki della QM, mentre io no. Curioso, ma è così. :doh:

vabbeh salar, è inutile. tu hai le tue idee, io le mie. Buona lotta.

p.s: Giubizza: io sono contro il razzismo al contrario, e il razzismo di un nero contro un bianco non è meno grave di quello di un bianco contro un nero.Ma dire come sta facendo salar, che in sudafrica non sono stati i bianchi a discriminare i neri, ma viceversa, ...mi fa venire l'orticaria. Non è la prima volta che Salar usa discorsi complottisti.
"Sono contraria alla pena di morte e all'ergastolo, eccetto che per stupratori, pedofili, e per coloro che maltrattano cani, gatti e...criceti"