Off Topic > Off Topic

Non c'è futuro per bianchi

(1/6) > >>

Salar de Uyuni:

i boeri che venivano in Sudafrica,scappavano dalla fame,dalla povertà e dalle persecuzioni politiche e religiose dei loro paesi(molti erano ugonotti) per vivere una vita più serena,non erano dei mostri,pervasi dal desiderio d'invadere le terre altrui VOLEVANO SOLO VIVERE O MEGLIO SOPRAVVIVERE.
Corre la mente alle giustificazioni che vengono addotte all'immigrazione in Europa,nonchè ai possibili esiti e sviluppi futuri,questo articolo aiuta a focalizare infatti che cos'è una società multiculturale:una società dove le etnie sono in lotta per il potere,
Oltretutto se si dice:L'Africa gli africani(cosa ineccepibile),non capisco perchè non si possa dire l'Europa agli europei.
Faccio comunque riflettere che ancora nel 1954 in Sudafrica i bianchi erano 11 milioni e i neri 5 o 6 milioni,oggi i bianchi sono sempre gli stesse ma i neri sono una quarantina di milioni,ovvero a meno di non pensare che quelli avessero la stessa velocità riproduttiva dei conigli bisogna ammettere(cosa che per altro è perfettamente logica)CHE LA MAGGIOR PARTE DEI NERI SUDAFRICANI PARADOSSALMENTE SONO ARRIVATI IN SUDAFRICA DOPO I BIANCHI.
E PERCHE'?PERCHE' FINO A CHE IL SUDAFRICA E' STATO GOVERNATO DAI BIANCHI E' STATO UNO STATO RICCO,ORA CHE CI SONO I MANDELA'S FRIENDS E' SPUNTATA LA FAME.
Per quanto possa sembrare strano,la fame in Africa è un fenomeno che inizia dopo la fine della colonizzazione.
I bianchi che sono andati in Sudafrica hanno portato sviluppo e ricchezza,e chi viene in Europa cosa porta?senza tentare di arrampicarsi sugli specchi,è sufficiente andare in una qualsiasi banlieue parigina per capire cosa porta.
Andate a vedere anche la storia dello Zimbabwe di Mugabe,aiuta a comprendere il ruolo che i bianchi hanno svolto in Africa,e aiuta a capire CHE NON FOSSE SOLO NEGATIVO.
Perchè fino ache i farmers bianchi coltivavano le terre dello Zimbabwe,lo Zimbabwe era in condizioni di autosufficienza alimentare,e anzi addirittura esportava nel resto dell'Africa ed era chiamato il granaio d'Africa,quando questi sono stati cacciati dal populista demagogo mugabe,lo Zimbabwe è alla fame con un'inflazione al 10000%.
Da notare chegli altri stati africani si stanno contendendo i farmers bianchi cacciati da mugabe

http://www.missionaridafrica.org/archivio_rivista/2006_01/03.htm

Perchè se erano solo sfruttatori?

Salar de Uyuni:
--------------------------------------------------------------------------------

http://www.agoravox.it/Non-c-e-futuro-per-bianchi-in-Sud.html

Pretoria 2008

I criminali hanno già preso il potere in Sud Africa e non c’è più un futuro
per gli Aficani Bianchi, nativi di questo Paese, oramai.


Questo è uno dei tanti messaggi fatto conoscere da Andries Ludik, Avvocato Sud Africano, molto conosciuto, la cui famiglia è stata attaccata in casa, da criminali,terrorizzata , sua moglie Margot, stuprata in fronte al loro giovane figlio la settimana scorsa.

L’Avvocato racconta: giusto guidando lungo i quarieri periferici, vedo come adesso è il Sud Africa, dappertutto, alti muri e reti elettrificate. Mi sono mosso da Morelatapark (zona vicino Pretoria), per andare in un complesso residenziate sicuro, a nord est di Pretoria, e scopriamo una persona dentro la nostra casa, armata, tutti i soldi spesi per proteggere le nostre vite, di mia moglie e dei miei figli, non è servito, perchè siamo stati attaccati lo stesso.

Essere attaccati e sottoposti ad una serie interminabile di violenze, torturati, e terrrorizzati, da criminali, entrati nelle nostre case, e rimasti impuniti, è semplicemene disgustoso.

Le persone di pelle chiara, i bianchi, sono forzati ad andarsene dal Sud Africa, perchè il regime del Governo, l’ANC, usa una barriere razzista per allontanare dal mercato del lavoro, i bianchi, preferendo solo coloro di
pelle scura, e tagliando fuori, coloro che sono semplicemente, bianchi.

La legge sull’Eonomia Africana in Sud Africa, (BEE Law) era stata designata per proteggee la maggioranza della popolazione contro le minoranze. Simili leggi sono usate da altri stati, ma in maniera inversa, per dare alle minoranze, voce e diritti, non come qui che a questi ultimi vengono tolti, visto che i, bianchi sono le minoranze.

La legge sulle minoranze (BEE), assicura che i bianchi non possano mai trovare alcuna sorta di impiego. Basicalmente, questa legge proibisce ai bianchi di lavorare in qualsiasi posto, se vuoi un lavoro devi
essere nero. Questo è ridicolo e vergognoso.

Non c’è futuro in Sud Africa per i Bianchi, questa è la realtà, si vive in una nazione, dove il governo non può dare alcuna forma di sicurezza e sopratutto possibilità di gestirsi la vita.

Salar de Uyuni:
E ora che altri neri vogliono approfittare della ricchezza residua portata dai bianchi,i neri residenti in Sudafrica si dimostrano più razzisti dei bianchi.

La xenofobia non sempre è sinonimo di razzismo.

Neri che ammazzano immigrati neri:

I fatti del Maggio 2008:


http://www.swissinfo.ch/ita/rubriche...ti&positionT=3

25 maggio 2008 - 19.41
Sudafrica: xenofobia; Mbeki, disumanita' senza precedenti


JOHANNESBURG - L'ondata di violenza xenofoba che nelle ultime settimane nei sobborghi poveri sudafricani ha colpito gli immigrati dei Paesi poveri vicini,con almeno 50 morti e 35.000 profughi, è di una "disumanità"senza precedenti "dalla nascita della democrazia" in Sudafricanel 1994: lo ha dichiarato in un messaggio alla nazione il presidente sudafricano, Thabo Mbeki, secondo cui "le azionivergognose di pochi hanno infangato il nome" del Paese. "Mai dalla nascita della nostra democrazia si era vista unasimile disumanità", ha detto Mbeki in diretta alla radio distato Safm e alla tv pubblica Sabc.

Mbeki ha definito le violenze contro gli stranieri una "sciagura assoluta" per il Sudafrica, aggiungendo che non riflettono i valori sudafricani. Il presidente ha promesso che saranno prese misure per assicurare alla giustizia gli autori delle violenze e degli efferati omicidi. Mbeki, inoltre, ha detto che sarebbe sbagliato rinchiudere gli immigrati in "campi speciali".


icarus.10:
Salar, scusami se te lo dico. ma le devo dire. Gli articoli di "Libero"(nell'altro topic) che hai postato e le tue osservazioni sul sudafrica e l'apartheid, sono gravide di sciocchezze.

Dire che i Boeri, cioè quella minoranza , razzista e nazista che per decenni e decenni hanno segregato e discriminato la maggioranza nera in quel Paese, abbiano dato  "civiltà" alla nazione, è davvero una affermazione  contro la ragione e il buon senso.

Era ricco il sudafrica dell' apartheid? embè? anche nella Germania nazista c'era ricchezza e opulenza. Cosa vuol dire!! Non è con il PIL che si misura la civiltà di una nazione. E cmq nel sudafrica dell'apartheid, solo la minoranza boera poteva godere appieno del benessere. Mentre i neri, no.

Ma tu sei "wiki", mentre io sono un "indegno" utente "frustrato" e "instabile mentalmente" e con "problemi personali". Quindi tanto di cappello, a te.



--- Citazione ---E ora che altri neri vogliono approfittare della ricchezza residua portata dai bianchi,i neri residenti in Sudafrica si dimostrano più razzisti dei bianchi.
--- Termina citazione ---

 :doh: :doh: :doh:

Assurdo.
Eppure con tutto che sono maggioranza, non hanno proclamato uno stato di apartheid. Mentre i boeri che erano minoranza, invece lo hanno fatto.

Zoltan2:
Salar, concordo in pieno con tutto quello che dici...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa