Off Topic > Off Topic

Non c'è futuro per bianchi

<< < (4/6) > >>

Salar de Uyuni:

Stealth:
Si ma sono stati uccisi anche dei bambini, figli dei contadini che erano nelle fattorie prese d'assalto.
Seppure volessimo incolpare TUTTI i boeri di razzismo (cosa che ritengo fuori luogo) neanche questo basterebbe a scagionare la gravità degli atti.
Non credo sia un problema da prendere sotto gamba.

Salar de Uyuni:
I boeri wasp?

Questa ancora la dovevo sentire...

E tu pretendi di dare lezioni di storia sostenendo che i boeri sono wasp?

SI DA IL CASO CHE I BOERI DI ORIGINE PREMINENTEMENTE OLANDESE SIANO STATI STERMINATI DAI WASP,OVVERO DAGLI INGLESI I QUALI HANNO UTILIZZATO MODERNE TECNICHE DI GENOCIDIO CREANDO CAMPI DI CONCENTRAMENTO PER UCCIDERLI IN MANIERA SISTEMICA,PROVARE A LEGGERE GUERRA ANGLO-BOERA,E ORA TUTTO SUCCEDE DI NUOVO DA CAPO,MA VA BENE COSI',SONO UN NON POPOLO,PER LA MAGGIOR PARTE DELLE PERSONE NEANCHE ESISTONO.

icarus.10:

--- Citazione da: Salar de Uyuni - Maggio 26, 2010, 22:43:22 pm ---I boeri wasp?

E tu pretendi di dare lezioni di Sudafrica sostenendo che i boeri sono wasp?

SI DA IL CASO CHE I BOERI DI ORIGINE PREMINENTEMENTE OLANDESE SIANO STATI STERMINATI DAI WASP,OVVERO DAGLI INGLESI I QUALI HANNO UTILIZZATO MODERNE TECNICHE DI GENOCIDIO CREANDO CAMPI DI CONCENTRAMENTO PER UCCIDERLI IN MANIERA SISTEMICA,PROVARE A LEGGERE GUERRA ANGLO-BOERA,E ORA TUTTO SUCCEDE DI NUOVO DA CAPO,MA VA BENE COSI',SONO UN NON POPOLO,PER LA MAGGIOR PARTE DELLE PERSONE NEANCHE ESISTONO.

--- Termina citazione ---

Non ho detto che sono wasp, ma appartengono ad una etnia simile, e soprattutto ad una religione(calvinista) ed una concezione geopolitica e razziale, tutto simile a quella dei wasp.

@giubizza: non ho detto che tutti i boeri sono cattivi,purtroppo il risentimento di chi ha subito ingiustizie può colpire anche chi non c'entra nulla.

Salar de Uyuni:
Repetita iuvant
--- Citazione ---I Boeri appartengono a quel ceppo che in America è conosciuto come WASP(white anglo-saxon protestant), gli stessi che hanno perseguitato gli immigrati italiani e ispanici negli States.

--- Termina citazione ---

Prova a dire a un boero che è un wasp o anche solo un ''ceppo simile ai wasp'' e vedi come ti guarda e cosa ti risponde...

Sai qual è il problema?
Che parli per sentito dire.
Non ti sei mai documentato nè sul problema,nè sulla storia sudafricana,ripeti dunque pari,pari le sciocchezze massmediatiche.
In fondo chi non si è mai interessato del problema potrebbe darti ragione,ma il mio scopo è appunto fare interessare più persone possibili al problema.

Io sto solo svolgendo il lavoro che i media non svolgono,hai mai visto quelle foto in tv?
Eppure il macabro tira.
Domandati il perchè.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa