Off Topic > Off Topic
Non c'è futuro per bianchi
icarus.10:
--- Citazione ---La percentuale di stupri è molto più alta,e sottolineo molto più alta rispetto a un paese occidentale,in linea con tutti gli altri crimini,
--- Termina citazione ---
Beh, però di qui a dire che un terzo degli uomini sudafricani siano stupratori, ce ne vuole. Sicuramente le sciagurate di femminismo a sud avranno annuito a quella tua affermazione, che non aspettano altro di sentirsi dire, specie se a dirlo siamo noi stessi "maschilisti" e "fascisti".
--- Citazione ---Il Sudafrica post apartheid è al primo posto nel mondo non solo per stupri,ma anche per omicidi e furti e rapine a mano armata,è decisamente un paese nel caos,di cui però tutti danno l'immagine di paese rappacificato,''paese arcobaleno'',esempio d'integrazione ecc...
--- Termina citazione ---
beh, io che ho una concezione diversa di concepire la QM rispetto al politically correct di alcuni qui dentro, non credo affatto che lo stupro(eccetto lo stupro in carcere e quello di guerra) sia frutto di un azione di criminalità, piuttosto invece è frutto di un disagio mentale, esistenziale di un individuo solo(in termini di amore e sesso) e frustrato in seguito alla morsa frustrazione-provocazione sessuale.Quindi non credo che in termini di frequenza e incidenza,lo stupro vada a passo con altri reati.
--- Citazione ---
volevo solo mostrare questo paradosso,che le femministe non mostreranno mai,in quanto il loro feticcio è il maschio bianco occidentale.
--- Termina citazione ---
Questo è l'equivoco che va svelato.Il femminismo è nato in occidente, è ovvio che a i primi a finire sul banco degli imputati siano stati i maschi della stessa civiltà. Ma con il multuculturalismo di oggi in occidente, gli uomini non bianchi ivi residenti,sono finiti nel mattatoio femminista, come e di più dei maschi bianchi occidentali. Basti considerare tutti quei poveri cristi magrebini, mediorientali e rom, rinchiusi in carcere per violenza sessuale e condannati a pene assurde e sproporzionate. Tra l'altro, se vai in paesi non occidentali, vedrai che le femministe locali criminalizzano i loro maschi.Quindi quella del femminismo che criminalizzerebbe solo il maschio occidentale, è una tesi molto forzata.
Mi ricordo che qui qualcuno più di una volta si è lamentato che le femministe non darebbero addosso al "maschio islamico".A parte che non è vero, spero solo che per loro QM non sia rivolta solo ai maschi occidentali. Il nostro nemico non sono i nostri fratelli rom, magrebini,mediorientali, neri, islamici, ma le sadiche e ciniche femministe e loro zerbini e kapos "maschi plurali".
Citazione Giubizza:
--- Citazione ---E massacrarli è la cosa giusta?
--- Termina citazione ---
No.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa