Off Topic > Off Topic
Non c'è futuro per bianchi
icarus.10:
--- Citazione ---La percentuale di stupri è molto più alta,e sottolineo molto più alta rispetto a un paese occidentale,in linea con tutti gli altri crimini,
--- Termina citazione ---
Beh, però di qui a dire che un terzo degli uomini sudafricani siano stupratori, ce ne vuole. Sicuramente le sciagurate di femminismo a sud avranno annuito a quella tua affermazione, che non aspettano altro di sentirsi dire, specie se a dirlo siamo noi stessi "maschilisti" e "fascisti".
--- Citazione ---Il Sudafrica post apartheid è al primo posto nel mondo non solo per stupri,ma anche per omicidi e furti e rapine a mano armata,è decisamente un paese nel caos,di cui però tutti danno l'immagine di paese rappacificato,''paese arcobaleno'',esempio d'integrazione ecc...
beh, io che ho una concezione diversa di concepire la QM rispetto al politically correct di alcuni qui dentro, non credo affatto che lo stupro(eccetto lo stupro in carcere e quello di guerra) sia frutto di un azione di criminalità, piuttosto invece è frutto di un disagio mentale, esistenziale di un individuo solo(in termini di amore e sesso) e frustrato in seguito alla morsa frustrazione-provocazione sessuale.Quindi non credo che in termini di frequenza e incidenza,lo stupro vada a passo con altri reati.
--- Citazione ---
volevo solo mostrare questo paradosso,che le femministe non mostreranno mai,in quanto il loro feticcio è il maschio bianco occidentale.
Questo è l'equivoco che va svelato.Il femminismo è nato in occidente, è ovvio che a i primi a finire sul banco degli imputati siano stati i maschi della stessa civiltà. Ma con il multuculturalismo di oggi in occidente, gli uomini non bianchi ivi residenti,sono finiti nel mattatoio femminista, come e di più dei maschi bianchi occidentali. Basti considerare tutti quei poveri cristi magrebini, mediorientali e rom, rinchiusi in carcere per violenza sessuale e condannati a pene assurde e sproporzionate. Tra l'altro, se vai in paesi non occidentali, vedrai che le femministe locali criminalizzano i loro maschi.Quindi quella del femminismo che criminalizzerebbe solo il maschio occidentale, è una tesi molto forzata.
Mi ricordo che qui qualcuno più di una volta si è lamentato che le femministe non darebbero addosso al "maschio islamico".A parte che non è vero, spero solo che per loro QM non sia rivolta solo ai maschi occidentali. Il nostro nemico non sono i nostri fratelli rom, magrebini,mediorientali, neri, islamici, ma le sadiche e ciniche femministe e loro zerbini e kapos "maschi plurali".
Citazione Giubizza:
--- Citazione ---E massacrarli è la cosa giusta?
No.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa