Autore Topic: Non c'è futuro per bianchi  (Letto 7617 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re: Non c'è futuro per bianchi
« Risposta #15 il: Maggio 26, 2010, 22:37:42 pm »
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Non c'è futuro per bianchi
« Risposta #16 il: Maggio 26, 2010, 22:38:28 pm »
Si ma sono stati uccisi anche dei bambini, figli dei contadini che erano nelle fattorie prese d'assalto.
Seppure volessimo incolpare TUTTI i boeri di razzismo (cosa che ritengo fuori luogo) neanche questo basterebbe a scagionare la gravità degli atti.
Non credo sia un problema da prendere sotto gamba.
« Ultima modifica: Maggio 26, 2010, 22:41:56 pm da Giubizza »

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re: Non c'è futuro per bianchi
« Risposta #17 il: Maggio 26, 2010, 22:43:22 pm »
I boeri wasp?

Questa ancora la dovevo sentire...

E tu pretendi di dare lezioni di storia sostenendo che i boeri sono wasp?

SI DA IL CASO CHE I BOERI DI ORIGINE PREMINENTEMENTE OLANDESE SIANO STATI STERMINATI DAI WASP,OVVERO DAGLI INGLESI I QUALI HANNO UTILIZZATO MODERNE TECNICHE DI GENOCIDIO CREANDO CAMPI DI CONCENTRAMENTO PER UCCIDERLI IN MANIERA SISTEMICA,PROVARE A LEGGERE GUERRA ANGLO-BOERA,E ORA TUTTO SUCCEDE DI NUOVO DA CAPO,MA VA BENE COSI',SONO UN NON POPOLO,PER LA MAGGIOR PARTE DELLE PERSONE NEANCHE ESISTONO.
« Ultima modifica: Maggio 26, 2010, 22:52:24 pm da Salar de Uyuni »
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline icarus.10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 348
  • Sesso: Maschio
  • Panthera Pardus
Re: Non c'è futuro per bianchi
« Risposta #18 il: Maggio 26, 2010, 22:54:46 pm »
I boeri wasp?

E tu pretendi di dare lezioni di Sudafrica sostenendo che i boeri sono wasp?

SI DA IL CASO CHE I BOERI DI ORIGINE PREMINENTEMENTE OLANDESE SIANO STATI STERMINATI DAI WASP,OVVERO DAGLI INGLESI I QUALI HANNO UTILIZZATO MODERNE TECNICHE DI GENOCIDIO CREANDO CAMPI DI CONCENTRAMENTO PER UCCIDERLI IN MANIERA SISTEMICA,PROVARE A LEGGERE GUERRA ANGLO-BOERA,E ORA TUTTO SUCCEDE DI NUOVO DA CAPO,MA VA BENE COSI',SONO UN NON POPOLO,PER LA MAGGIOR PARTE DELLE PERSONE NEANCHE ESISTONO.

Non ho detto che sono wasp, ma appartengono ad una etnia simile, e soprattutto ad una religione(calvinista) ed una concezione geopolitica e razziale, tutto simile a quella dei wasp.

@giubizza: non ho detto che tutti i boeri sono cattivi,purtroppo il risentimento di chi ha subito ingiustizie può colpire anche chi non c'entra nulla.
"Sono contraria alla pena di morte e all'ergastolo, eccetto che per stupratori, pedofili, e per coloro che maltrattano cani, gatti e...criceti"

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re: Non c'è futuro per bianchi
« Risposta #19 il: Maggio 26, 2010, 23:05:18 pm »
Repetita iuvant
Citazione
I Boeri appartengono a quel ceppo che in America è conosciuto come WASP(white anglo-saxon protestant), gli stessi che hanno perseguitato gli immigrati italiani e ispanici negli States.

Prova a dire a un boero che è un wasp o anche solo un ''ceppo simile ai wasp'' e vedi come ti guarda e cosa ti risponde...

Sai qual è il problema?
Che parli per sentito dire.
Non ti sei mai documentato nè sul problema,nè sulla storia sudafricana,ripeti dunque pari,pari le sciocchezze massmediatiche.
In fondo chi non si è mai interessato del problema potrebbe darti ragione,ma il mio scopo è appunto fare interessare più persone possibili al problema.

Io sto solo svolgendo il lavoro che i media non svolgono,hai mai visto quelle foto in tv?
Eppure il macabro tira.
Domandati il perchè.

« Ultima modifica: Maggio 26, 2010, 23:09:19 pm da Salar de Uyuni »
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re: Non c'è futuro per bianchi
« Risposta #20 il: Maggio 26, 2010, 23:06:42 pm »
Citazione
@giubizza: non ho detto che tutti i boeri sono cattivi,purtroppo il risentimento di chi ha subito ingiustizie può colpire anche chi non c'entra nulla.

Anche questa frase mi ricorda qualcuno...chissà perchè...

Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline icarus.10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 348
  • Sesso: Maschio
  • Panthera Pardus
Re: Non c'è futuro per bianchi
« Risposta #21 il: Maggio 26, 2010, 23:30:14 pm »
 
Citazione
Non ti sei mai documentato nè sul problema,nè sulla storia sudafricana,ripeti dunque pari,pari le sciocchezze massmediatiche.

Meglio non informati che male informati.

http://ilvolodidedalo.blogspot.com/2008/07/meglio-non-informati-o-disinformati.html





"Sono contraria alla pena di morte e all'ergastolo, eccetto che per stupratori, pedofili, e per coloro che maltrattano cani, gatti e...criceti"

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Re: Non c'è futuro per bianchi
« Risposta #22 il: Maggio 27, 2010, 00:15:57 am »
Non ti sei mai documentato nè sul problema,nè sulla storia sudafricana,ripeti dunque pari,pari le sciocchezze massmediatiche.
In fondo chi non si è mai interessato del problema potrebbe darti ragione,ma il mio scopo è appunto fare interessare più persone possibili al problema.


Beh, io posso dire di non avere approfondito la problematica sudafricana (con tutti i casini che abbiamo noi..  comunque..) anche se Mandela si conosce, il razzismo che hanno portato avanti per decenni pure, e così via.

Mi ha colpito il dato che hai citato con una sicurezza disarmante; 1 donna su 3 viene violentata in Sudafrica !!! Significa il 33,3% periodico.
E' una percentuale altissima!! Sei sicuro di questo dato?

 :hmm: :ohmy:

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re: Non c'è futuro per bianchi
« Risposta #23 il: Maggio 27, 2010, 10:52:35 am »
La percentuale di stupri è molto più alta,e sottolineo molto più alta rispetto a un paese occidentale,in linea con tutti gli altri crimini,esattamente quanto non si può sapere con esattezza,dai dati della polizia sudafricana risultavano 60000 denunce l'anno nel 1996,a fronte di circa 3000 denunce nello stesso anno in Italia,tenendo conto che la popolazione italiana è più numerosa di quella sudafricana abbiamo un tasso più di venti volte superiore,in linea con i tassi di omicidio che sono tra i 20 e i 30 volte superiori rispetto a quelli italiani,bisogna poi tenere in conto che in Sudafrica non esistono leggi che favoriscono le donne nel matrimonio,per cui non c'è lo stesso incentivo a denunciare stupri per ottenere vantaggi nella separazione.
Il Sudafrica post apartheid è al primo posto nel mondo non solo per stupri,ma anche per omicidi e furti e rapine a mano armata,è decisamente un paese nel caos,di cui però tutti danno l'immagine di paese rappacificato,''paese arcobaleno'',esempio d'integrazione ecc...

Il fatto che il nuovo presidente Zuma,amico e successore di Mandela abbia ammesso di aver stuprato una ragazza(per altro sieropositiva,sostenendo di aver evitato il contagio con una doccia!) e nessuno a livello internazionale abbia dato risalto alla cosa,è indice della scarsa copertura mediatica sulla realtà del paese,oltre che del disinteresse delle femministe per i problemi veri delle donne,nonchè della pavidità ad affrontare il politicamente corretto,volevo solo mostrare questo paradosso,che le femministe non mostreranno mai,in quanto il loro feticcio è il maschio bianco occidentale.

Se la stessa cosa l'avesse fatta un capo di stato occidentale sentiremmo rimbombare la grancassa del femminismo mediatico a 110 decibel.

L'unico in occidente che ha ricevuto la stessa accusa,è stato Netanhyau,con cui però i media sono stati comunque indulgenti,d'altronde dovreste aver capito che la ''presunta'' colpa altrui è la garanzia d'impunità dei propri crimini.

Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Non c'è futuro per bianchi
« Risposta #24 il: Maggio 28, 2010, 15:16:45 pm »
Non ho detto che sono wasp, ma appartengono ad una etnia simile, e soprattutto ad una religione(calvinista) ed una concezione geopolitica e razziale, tutto simile a quella dei wasp.

@giubizza: non ho detto che tutti i boeri sono cattivi,purtroppo il risentimento di chi ha subito ingiustizie può colpire anche chi non c'entra nulla.

E massacrarli è la cosa giusta?

Offline icarus.10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 348
  • Sesso: Maschio
  • Panthera Pardus
Re: Non c'è futuro per bianchi
« Risposta #25 il: Maggio 29, 2010, 02:15:47 am »
Citazione
La percentuale di stupri è molto più alta,e sottolineo molto più alta rispetto a un paese occidentale,in linea con tutti gli altri crimini,

Beh, però di qui a dire che un terzo degli uomini sudafricani siano stupratori, ce ne vuole. Sicuramente le sciagurate di femminismo a sud avranno annuito a quella tua affermazione, che non aspettano altro di sentirsi dire, specie se a dirlo siamo noi stessi "maschilisti" e "fascisti".

 
Citazione
Il Sudafrica post apartheid è al primo posto nel mondo non solo per stupri,ma anche per omicidi e furti e rapine a mano armata,è decisamente un paese nel caos,di cui però tutti danno l'immagine di paese rappacificato,''paese arcobaleno'',esempio d'integrazione ecc...

beh, io che ho una concezione diversa di concepire la QM rispetto al politically correct di alcuni qui dentro, non credo affatto che lo stupro(eccetto lo stupro in carcere e quello di guerra) sia frutto di un azione di criminalità, piuttosto invece è frutto di un disagio mentale, esistenziale di un individuo solo(in termini di amore e sesso) e frustrato in seguito alla morsa frustrazione-provocazione sessuale.Quindi non credo che in termini di frequenza e incidenza,lo stupro vada a passo con altri reati.

Citazione

 volevo solo mostrare questo paradosso,che le femministe non mostreranno mai,in quanto il loro feticcio è il maschio bianco occidentale.

Questo è l'equivoco che va svelato.Il femminismo è nato in occidente, è ovvio che a i primi a finire sul banco degli imputati siano stati i maschi della stessa civiltà. Ma con il multuculturalismo di oggi in occidente, gli uomini non bianchi ivi residenti,sono finiti nel mattatoio femminista, come e di più dei maschi bianchi occidentali. Basti considerare tutti quei poveri cristi magrebini, mediorientali e rom, rinchiusi in carcere per violenza sessuale e condannati a pene assurde e sproporzionate.  Tra l'altro, se vai in paesi non occidentali,  vedrai che le femministe locali criminalizzano i loro maschi.Quindi quella del femminismo che criminalizzerebbe solo il maschio occidentale,  è una tesi molto forzata.

Mi ricordo che qui qualcuno più di una volta si è lamentato che le femministe non darebbero addosso al "maschio islamico".A parte che non è vero, spero solo che per loro QM non sia rivolta solo ai maschi occidentali. Il nostro nemico non sono i nostri fratelli rom, magrebini,mediorientali, neri, islamici, ma le sadiche e ciniche femministe e loro zerbini e kapos "maschi plurali".

Citazione Giubizza:


Citazione
E massacrarli è la cosa giusta?

No.

« Ultima modifica: Maggio 29, 2010, 02:24:46 am da icarus.10 »
"Sono contraria alla pena di morte e all'ergastolo, eccetto che per stupratori, pedofili, e per coloro che maltrattano cani, gatti e...criceti"