Autore Topic: Fazio il servo e Littizzetto la femminista complessata  (Letto 1330 volte)

Offline CLUBBER

• Affezionato
  • **
Fazio il servo e Littizzetto la femminista complessata
« il: Dicembre 01, 2018, 00:02:53 am »

Mi piacciono molto i cartoni amatoriali che il proprietario del canale "Cartoni Morti" disegna,veramente spassosi.
In questo video mette perfettamente alla berlina l'ipocrisia del servo Fazio e della femminista complessata Littizzetto:due dei personaggi televisivi che piu' mi danno il voltastomaco.
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
Re:Fazio il servo e Littizzetto la femminista complessata
« Risposta #1 il: Dicembre 01, 2018, 01:25:48 am »

Mi piacciono molto i cartoni amatoriali che il proprietario del canale "Cartoni Morti" disegna,veramente spassosi.
In questo video mette perfettamente alla berlina l'ipocrisia del servo Fazio e della femminista complessata Littizzetto:due dei personaggi televisivi che piu' mi danno il voltastomaco.

Sì, Fazio è un servo, ma la femminista complessata e ultra cafona Littizzetto la trovo ancora più insopportabile.

Offline Davide

• Utente
  • *
Re:Fazio il servo e Littizzetto la femminista complessata
« Risposta #2 il: Dicembre 01, 2018, 18:40:35 pm »
Sì, Fazio è un servo, ma la femminista complessata e ultra cafona Littizzetto la trovo ancora più insopportabile.
A me la Littizzetto dà un fastidio fisico, al punto che, se per sbaglio cambio canale e la trovo, devo immediatamente cambiare; anche soltanto il sentire la sua orrenda voce per un attimo mi rovina la giornata. E' incredibile come stupidità, antipatia, mancanza di talento, bruttezza del viso, bruttezza del corpo e bruttezza della voce possano presentarsi con un'intensità così elevata in una stessa persona!