In rilievo > Una risata vi sommergerà

Quello zerbino di John Lennon... Commento di Bill Burr

<< < (3/3)

CLUBBER:

--- Citazione da: Sardus_Pater - Novembre 10, 2018, 11:37:04 am ---Dovremmo farceli amici, principalmente oggi che condannano brani come Run for your life per istigazione al femminicidio :lol: .

(autore principale, se non unico, del brano ---> Lennon)

--- Termina citazione ---
Come ho scritto sopra ritengo John Lennon uno zerbino, quindi nessuna vicinanza ideologica con questo individuo.

CLUBBER:

--- Citazione da: Sardus_Pater - Novembre 10, 2018, 11:44:15 am ---I Beatles credevano nell'uso delle droghe psichedeliche e nella legalizzazione dell'erba. Embé? All'epoca non furono certo i primi a farlo. Dovremmo mettere alla gogna Bob Dylan anziché loro, allora.

Guarda uno dei musicisti che preferisco(John Oliva) ha un passato di tossicodipendenza(ma, anche attraveso alcune canzoni, ne ha sempre sconsigliato l'uso).
I Beatles e Lennon non mi piacciono per altri motivi.

Sardus_Pater:

--- Citazione da: CLUBBER - Novembre 10, 2018, 14:03:40 pm ---Come ho scritto sopra ritengo John Lennon uno zerbino, quindi nessuna vicinanza ideologica con questo individuo.

Lennon era un complessato pieno di traumi. La prova è che passato nel giro di due anni dagli scapaccioni alla prima moglie a fare il fuco per la giapponese.
Riguardo le sue capacità compositive, rientriamo nei dati oggettivi, non nei gusti personali. È tra le persone che ha sdoganato il rock dallo schema I-IV-V.

CLUBBER:

--- Citazione da: Sardus_Pater - Novembre 10, 2018, 14:39:38 pm ---Lennon era un complessato pieno di traumi. La prova è che passato nel giro di due anni dagli scapaccioni alla prima moglie a fare il fuco per la giapponese.
Riguardo le sue capacità compositive, rientriamo nei dati oggettivi, non nei gusti personali. È tra le persone che ha sdoganato il rock dallo schema I-IV-V.

Appunto era uno zerbino, quindi nessuna amicizia "ideologica" con lui.
Le sue composizioni a me non piacciono ne a livello musiche ne a livello testi:trovo entrambe stucchevoli.

Duca:
Concordo, Lennon una vera merda di persona.
Imagine a dir poco stucchevole come canzone, d'altronde la droga bene certo non fa.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa