Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

C'è vita su marte

(1/1)

KasparHauser:
Scusate il titolo criptico, ma mi riferisco a un pezzo che ho letto sul fatto:
https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/11/27/paternita-otto-ragioni-per-cui-non-ne-resta-piu-nulla/4786454/

Per noi l'articolo dice cose che già sappiamo. Tuttavia sono rimasto sorpreso non tanto da esso quanto dai commenti.
C' è un sacco di gente (vabbè si fa per dire) che insomma è un po' incazzata dell'andazzo che ha preso la società occidentale negli ultimi...direi...25 anni. Quindi forse intorno c'è più malumore di quanto pensiamo. Non sono tutti morti.
Forse la pentola a pressione tra breve scoppia.
Forse.

Kratos:

--- Citazione da: KasparHauser - Novembre 30, 2018, 21:09:25 pm ---Scusate il titolo criptico, ma mi riferisco a un pezzo che ho letto sul fatto:
https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/11/27/paternita-otto-ragioni-per-cui-non-ne-resta-piu-nulla/4786454/

Per noi l'articolo dice cose che già sappiamo. Tuttavia sono rimasto sorpreso non tanto da esso quanto dai commenti.
C' è un sacco di gente (vabbè si fa per dire) che insomma è un po' incazzata dell'andazzo che ha preso la società occidentale negli ultimi...direi...25 anni. Quindi forse intorno c'è più malumore di quanto pensiamo. Non sono tutti morti.
Forse.

--- Termina citazione ---

Scoppia scoppia  :shifty:

KasparHauser:
Sto notando delle reazioni a fatti recenti che forse qualche anno fa non ci sarebbero state. Mi riferisco in particolare a tre avvenimenti precisi scaturiti da questi tre personaggi:
La Finocchiaro
La Murgia
Francesco Piccolo.
Ecco a questi tre loschi figuri sono legati dei volgari attacchi di stampo misandrico ai quali hanno risposto vari articoli di giornali (forse mi sto esaltando, il più attivo a rispondere a tutti e tre è stato "La verità").
Oppure è il contrario e cioè mai in un lasso di tempo così ristretto si sono visti degli attacchi così violenti nei confronti degli uomini e dunque la misandria dilaga?
Mah.

Kratos:

--- Citazione da: KasparHauser - Novembre 30, 2018, 22:16:28 pm ---Oppure è il contrario e cioè mai in un lasso di tempo così ristretto si sono visti degli attacchi così violenti nei confronti degli uomini e dunque la misandria dilaga?

Entrambe le cose. Più la misandria dilaga e più le persone oneste sono costrette a rendersene conto.

Vicus:

--- Citazione da: KasparHauser - Novembre 30, 2018, 21:09:25 pm ---Scusate il titolo criptico, ma mi riferisco a un pezzo che ho letto sul fatto:

Forse.

Il peso di queste reazioni non è da sottovalutare, perché sono indizio che la narrativa non è più solida come un tempo presso l'opinione pubblica.

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa