Sarà un caso, ma TUTTI quelli che orbitano o comunque rendono omaggio a La Fionda, vedi Fdi (sono già 3) a un certo punto iniziano a deridere il sottoscritto e altri con palesi allusioni satiriche negli articoli: sfigati a Parigi, patrioti all'amatriciana e compagnia cantando, poi bannano senza preavviso pretendendo pure che (dopo esserti difeso da provocazioni gratuite) gli hai fatto lo sgarro. Un sociologo mi ha detto che certa gente è come le donne, provocano provocano e quando reagisci gridano al "bruto".
Altri non bannano ma minacciano e insultano (schermate già postate). Coincidenze, già viste troppe volte e con troppa gente, anche fuori dall'androsfera.
Stavolta il ridicolo motivo del ban sembra essere l'"ottimismo" (?!), ma poi leggi utenti che si lacrimano addosso indisturbati. O le donne dell'Est "belle, colte e che la danno gratis", se ce ne sono come dite attendo le prove: postatele 'ste cubiste mozzafiato che vanno con gli emigrati da Pizzo Luparo e saremo lieti di rettificare.
E' davvero scandaloso che nel preciso momento in cui il Galantuomo Dissacrante parla di unità, derida e banni senza motivo attivisti dell'androsfera come il peggiore dei miserabili.
Santimonia ipocrita in articoli auto-incensatori, derisione di attivisti maschili nel retrobottega.
Se non gradisci le idee di qualcuno puoi ignorarle, ma gli attacchi alla persona senza alcuna provocazione sono sintomatici di un certo modus operandi.
Inoltre un admin generalmente non banna mai se un utente fa commenti innocui, a maggior ragione su un blog qualunquista e disimpegnato come il Galantuomo Dissacrante, che pensa solo alla pat*nza e ai viaggi della pat*nza, h24 e da 18 a 90 anni.
Tutto ciò rimane alquanto enigmatico a meno di non ipotizzare una rete di connivenze, o una regia dietro le quinte. I libri di Stasi parlano in abbondanza di certi ambienti, e anche nel luogo natio del GD quella robaccia abbonda, anzi c'è solo quella.
D'altra parte diversi siti maschili di valore hanno chiuso e il GD se n'è altamente infischiato, in linea con la sua politica del disimpegno e delle notti brave a Est.
Come la Fionda il GD richiede ampi mezzi e più persone in termini di tempo, raccolta di dati, composizione degli articoli. La differenza è che invece di snocciolare le statistiche dei femminicidi occupa le sue energie in futilità come il rimorchio all'estero e Concettina, che palesemente lo ossessiona. Probabile strascico di gioventù nel paesello tra spiaggia di sassi e ferrovia, quando non aveva ancora fatto il salto del ramo in certi ambienti e non lo cag@va nessuno (e nessuna).
C'è un altro sito di cui il GD ha palesemente imitato lo stile (le idee invece pure) e che ha altrettanti mezzi: il Redpillatore. Con la differenza che lì chiunque può commentare, e infatti ha un traffico stratosferico, mentre il GD tollera solo orbitanti, vassalli e picciotti che baciano le mani (e all'occorrenza si scusano ogni 2x3 di abbozzare una critica). Anche i link sono vietati in un'ottica esclusivista e si può pensare che uno dei motivi del ban sia proprio "oscurare" altri spazi invisi a certo "bel mondo" cui appartengono GD e La Fionda