Se ti ho chiesto un link è perché non mi risulta che proponga alcun genere di cavalleria. Se non fosse così, non dovrebbe esserti difficile trovare un riferimento a sostegno di quanto affermi
Guarda, io sono uno moderato, perchè il radicalismo rovina il movimento. Ma non così moderato da ritenere che queste femministe malate siano il 10% della società.
Se così fosse, in discoteca, in biblioteca, o su Tinder ne incontri 1 ogni 10 e non 9 ogni 10. E' facile da capire. Se leggi le lettere di Leopardi a Roma rivolte al fratello, vedresti che nel 1800 erano esattamente la stessa cosa. Se il problema è di una minoranza di donne, allora qui non serve che ne stiamo a parlare non credi?
Ora prova ad analizzare le parole di Stasi nel forum(questo forum), lui ha sostenuto che il 10% sono nazifemministe, le altre 90% sono donne vittime della società che inconsapevoli usufruiscono del femminismo. Cosa ne deduci? Implicitamente ne deduci che Stasi è molto poco paritario. Lui ritiene in modo implicito che il 90% delle donne delle deficenti manipolabili incapaci di autodeterminarsi. Io invece le ritengo intelligenti come me, e quindi perfettamente in grado di esser loro delle manipolatrici. Questo trucchetto "sono donne manipolate" è pericoloso, perchè loro useranno il femminismo finchè possono, e quando si vedranno alle strette diranno:"no, ma io...non ero consapevole...sono una donna...ero una vittima della società..mi dispiace...ero usata dai potenti per bisogno di denaro...oh....". Sono "più intelligenti e gli uomini sfigati" o sono manipolabili?
E questo Stasi lo ha fatto nel forum, ed è facile per te trovare il suo post.
Nessuno si fa manipolare se non lo vuole, se stanno cogliendo l'occasione offerta dai potenti è perchè a loro conviene e mirano ad un risultato preciso. Ed un risultato simile, con certi tipi di risposta evasive che offrono, non lo ottengono solo perchè a massa si son fatte coinvolgere così facilmente. Ci son donne che han superato i 60 anni (altro che femministe di un tempo, pure quelle coinvolte?).