In rilievo > L'universo della Questione Maschile
Ancora attacchi ai celibi: la Stasi "fa pulizia" dei dissenzienti?
Davide:
Grazie, Vicus, hai riassunto benissimo e adesso mi è tutto più chiaro. Posso chiedere qual è il sito omosessista a cui ti riferisci?
gluca:
--- Citazione da: Vicus - Dicembre 01, 2018, 20:35:32 pm ---Vero ma proprio per questo non c'è bisogno che un attivista maschile rincari la dose.
--- Termina citazione ---
Ovvio.
Uno dovrebbe essere un cretino per farlo.
Vicus:
AVFM, un tempo sito eccellente e oggi alquanto inquinato nei contenuti (per esempio, gli articoli sul gender sono totalmente cessati).
E' un'ottima cosa occuparsi di trasmissioni TV e false accuse (che riguardano solo una frazione degli uomini), ma non serve a nulla se si tace su un sistema ostile all'identità maschile sin dalla scuola, al ruolo dell'uomo e del padre (senza la famiglia naturale la società crolla).
L'idea proposta sempre più apertamente da questi siti, è che per veder riconosciuti i loro diritti, gli uomini devono saltare sul potente carrozzone arcobaleno, alleato delle femministe, e aderire a una visione gender-fluid della società che nega la maschilità in radice.
In realtà finché vigerà l'ideologia che quei siti più o meno apertamente approvano, il ruolo dell'uomo resterà marginalizzato. Esisterà solo la maschilità del body building e l'uomo continuerà ad avere un peso irrilevante, dalle relazioni di coppia al più ampio contesto sociale.
--- Citazione da: gluca - Dicembre 01, 2018, 21:57:38 pm ---Ovvio.
Uno dovrebbe essere un cretino per farlo.
Parecchi glielo hanno fatto notare, speriamo (ma non troppo) che smetta.
gluca:
--- Citazione da: Vicus - Dicembre 01, 2018, 22:21:15 pm ---L'idea proposta sempre più apertamente da questi siti, è che per veder riconosciuti i loro diritti, gli uomini devono saltare sul potente carrozzone arcobaleno, alleato delle femministe, e aderire a una visione gender-fluid della società che nega la maschilità in radice.
Dunque, se ho ben capito, per non prenderlo nel didietro in senso metaforico, bisogna prendercelo in senso reale.
Bell' idea, davvero.
I miei complimenti al genio che l'ha partorita.
Vicus:
--- Citazione da: gluca - Dicembre 01, 2018, 22:53:44 pm ---Dunque, se ho ben capito, per non prenderlo nel didietro in senso metaforico, bisogna prendercelo in senso reale.
Bell' idea, davvero.
I miei complimenti al genio che l'ha partorita.
Vorrei tanto conoscerlo di persona per dirgliene quattro! Se vai a spulciarti quei siti, troverai che a fronte di omissioni essenziali, danno molto risalto a gravi problematiche maschili come la difficoltà dell'autore dell'articolo (gay) a trovare una residenza universitaria (chissà perché), o ai congedi di paternità per fare il mammo e dare il giusto spazio alla consorte in carriera. Qualcuno condivide questi modelli di uomo? Credo di no...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa