In rilievo > L'universo della Questione Maschile

Ancora attacchi ai celibi: la Stasi "fa pulizia" dei dissenzienti?

<< < (6/7) > >>

Vicus:

--- Citazione da: TheDarkSider - Dicembre 02, 2018, 13:01:13 pm ---nessuna cavalleria generica e' dovuta al genere femminile in quanto tale: ci si aspetta solo che l'uomo badi a sua moglie in quanto membro della propria famiglia. L'uomo deve "sistemare" la sua compagna, ma questo ci sta: e' ruolo dell'uomo badare alla propria famiglia, cosi' come e' ruolo della donna rispettare il marito e badare alla prole.

In questo modo, inoltre, l'uomo ha il vantaggio che non appena ha una posizione economica solida, e' semplice per lui  trovarsi una compagna anche se e' un beta o omega nel linguaggio incel

--- Termina citazione ---
Dovremmo tendere a questo.

gluca:

--- Citazione da: Vicus - Dicembre 02, 2018, 11:04:12 am ---questa società femminea mette il desiderio prima di tutto e condanna gli uomini a un'esistenza futile di consumatori.

--- Termina citazione ---
ALT!
Lampadina rossa lampeggiante, suono di campanella tipo scuola  :D
Questo è un punto focale:
IL CONSUMISMO E' DONNA
L' uomo è, per sua natura, un essere frugale, la donna NON lo è AFFATTO, anzi.
L'uomo non ha particolari problemi, in linea di massima, ad adattarsi a vivere solo con il necessario: preferisce di gran lunga il sesso allo sperpero.
Per la donna, invece, questo rappresenta una privazione MOLTO più dura da accettare: per lei, nella maggior parte dei casi, la possibilità di sperperare denaro rappresenta un'ENORME fonte di gratificazione.
Diversamente dall'uomo, del sesso, al confronto, non gliene frega un cazzo.
Basta guardarle quando girano per i negozi con le amiche.
Ergo, per lei, avere la possibilità di spendere e spandere è, né più né meno come, per un uomo, avere la possibilità di trombare.
Da cui la legge di Briffault:
“La femmina, e non il maschio, determina tutte le condizioni della famiglia animale. Se la femmina non trae alcun beneficio dall’associazione col maschio, tale associazione non avrà luogo”
Visto che il beneficio economico, per lei, NON è AFFATTO meno importante di quanto lo sia per l' uomo il sesso, per i motivi di cui sopra, ne deriva che, se fa la Lisistrata, E' SOLO PERCHE' QUESTO NON METTE IN DISCUSSIONE IL BENEFICIO, ANZI, LO AUMENTA.
Dunque, alla legge, va aggiunto un corollario:
Se tale beneficio è per lei importante, essa eviterà di assumere comportamenti che possano mettere a rischio il beneficio stesso in favore di altri che possano favorirla nell'ottenerlo.
Ovvero:
Sono gli uomini a determinare i loro comportamenti.
La differenza tra noi e loro sta nel fatto che loro, il modo di ricattare noi, sanno perfettamente qual è, mentre la maggior parte di noi, non solo non lo ha capito, ma vive in un tale stato di sudditanza psicologica che il problema non se lo pone affatto.

gluca:
In conclusione:
se passano tutto il periodo fertile della loro vita a correre dietro agli alfa, è SOLO perche sanno che, comunque, IL BETA DISPOSTO A FARE LA PARTE DEL FESSO LO TROVERANNO SEMPRE.
Solo che questo dipende ESCLUSIVAMENTE da noi.

Vicus:

--- Citazione da: gluca - Dicembre 02, 2018, 15:56:43 pm ---In conclusione:
se passano tutto il periodo fertile della loro vita a correre dietro agli alfa, è SOLO perche sanno che, comunque, IL BETA DISPOSTO A FARE LA PARTE DEL FESSO LO TROVERANNO SEMPRE.
Solo che questo dipende ESCLUSIVAMENTE da noi.

--- Termina citazione ---
Molte di loro si accorgono però che il fesso non lo trovano e piangono amare lacrime.

Warlordmaniac:

--- Citazione da: Kratos - Dicembre 01, 2018, 06:47:57 am ---Il fatto è che Augello non ha capito nulla del "movimento" incel e di quello che alberga nel cuore di un incel.

Incel significa celibato involontario.

Non è presente nessuna nevrosi da destino, nessuna frustrazione generalizzata. Fra di loro, e con noi, gli incel cercano di mostrare il quadro di una situazione.
"Perché sono incel"? Questa è la domanda. Ciascun incel risponde con introspezione più o meno accurata e porta delle opinioni o dei punti di vista. Piacciano o meno.

Nessuno è celibe per scelta volontaria. Anzi. Il celibato dipende dalla mancanza di donne interessate e questo è quanto.
Perché mai una persona dovrebbe perdere il suo tempo in gentilezze per donne non interessate con tutte le umiliazioni, pubbliche e private, che ciò comporta?
Perché una persona dovrebbe andare dietro ai dettami di una cultura e di una società che lo costringono ad un supplizio di tantalo?
Meglio, molto meglio, fare di testa propria. Pensare con la propria testa. Agire con la propria testa. Senza inutile e femmineo conformismo.

Sono il primo a dire che il desiderio maschile non va spento e non va criminalizzato né deviato verso mete improprie. Però sono anche il primo a dire che non ci sto a lasciare che siano le donne a decidere quanto valgo. Chi non condivide questo presupposto fondamentale è caduto vittima dell'incantesimo femminista.

--- Termina citazione ---
Considero questo un post perfetto.

Anche se non ho ben capito quali sarebbero le mete improprie.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa