In rilievo > L'universo della Questione Maschile
Ancora attacchi ai celibi: la Stasi "fa pulizia" dei dissenzienti?
gluca:
--- Citazione da: Vicus - Dicembre 01, 2018, 08:01:38 am ---“Se un uomo è solo, è per colpa sua” (cit)."
--- Termina citazione ---
O non è colpa di nessuno (se lui non lo vuole), oppure è MERITO suo (se lui lo vuole).
Se vuoi fare la funzione di un elettrodomestico antropomorfo e non ci riesci, vuol dire, semplicemente, che non sei adatto, per qualche motivo (reddito, carattere, ecc.), a svolgere quella funzione, dunque, è semplicemente un dato di fatto, non è colpa di qualcuno.
Se, viceversa, NON vuoi fare quella funzione lì, allora è MERITO tuo, perché significa che sei più avveduto e intelligente della media.
Vicus:
--- Citazione da: gluca - Dicembre 01, 2018, 11:12:15 am ---O non è colpa di nessuno (se lui non lo vuole), oppure è MERITO suo (se lui lo vuole).
Se vuoi fare la funzione di un elettrodomestico antropomorfo e non ci riesci, vuol dire, semplicemente, che non sei adatto, per qualche motivo (reddito, carattere, ecc.), a svolgere quella funzione, dunque, è semplicemente un dato di fatto, non è colpa di qualcuno.
Se, viceversa, NON vuoi fare quella funzione lì, allora è MERITO tuo, perché significa che sei più avveduto e intelligente della media.
:clapping:
Intanto è intervenuto pure il fondatore della Questione Maschile in Italia, Rino Dalla Vecchia:
Il fronte maschile è già diviso – in modo irrimediabile – sul piano idealpolitico e va evitato ogni altro contrasto con qualsiasi gruppo, frazione o partizione su qualsiasi base o motivazione siano fondate.
Già attribuire etichette al variegato fronte maschile è divisorio di per sé, e Stasi lo sa bene avendolo scritto in un commento.
Dice che bisogna unirsi (a sostenere lui) ma intanto prende la gente a pesci in faccia.
Più avanti dice che gli unici indispensabili* a salvare gli uomini sono (ovviamente) lui e un altro sito dalle posizioni palesemente omosessiste e pro-adozione, con cui sta consolidando il suo Partito Unico.
* E MRA? E le associazioni di separati ricchi di iniziative? A leggere il suo blog, mai esistiti.
Angelo:
Io penso che si stiano facendo troppe divisioni inutili.
Stasi lavora bene e come tutti quelli che lavorano anche lui può fare degli errori.
Cerchiamo di restare calmi e di pensare a come informare quanti più uomini di questa deriva immonda.
gluca:
Che poi io sta storia del celibato involontario posso capirla se uno ha 20, massimo 30 anni.
Se ne hai più di 40 (io ne ho quasi 44), non riesco proprio a capire cosa possa fregargliene a uno di avere una donna.
Se una donna proponesse a me OGGI di avere una relazione con lei, io le direi semplicemente di no A PRESCINDERE.
Doveva pensarci prima, punto. Ormai il treno è passato.
Se degli uomini non sfrutti per tempo l'immaturità giovanile, dopo, semplicemente, ti attacchi.
Davide:
--- Citazione da: Angelo - Dicembre 01, 2018, 17:51:48 pm ---Io penso che si stiano facendo troppe divisioni inutili.
Stasi lavora bene e come tutti quelli che lavorano anche lui può fare degli errori.
Cerchiamo di restare calmi e di pensare a come informare quanti più uomini di questa deriva immonda.
Potreste dirmi brevemente quali critiche muovete a Stasi e come mai lo definite "la Stasi", al femminile? Non leggo questo forum da molto tempo e sono rimasto indietro. Un grazie anticipato! :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa