Dicono che è innata ma danno un ampio "aiuto" con film e corsi gender. Sembra essenziale per l'ideologia arcobaleno riassorbire il movimento maschile, non perché sia "omofobo" (gli uomini hanno altro da fare) ma perché l'uomo in quanto uomo rappresenta un ostacolo a queste ideologie che si propongono di destrutturarlo, censurarlo, reprimerlo.
Non leggerete mai parole simili sul sito di Stasi (e altri):
Quello che si vuole e’ distruggere non solo il maschio ma tutto L’UNIVERSO che in qualche modo e’ riconducibile a lui
La situazione diverrà sempre più caotica col passare del tempo.
in altre parole ci stiamo “effeminando” a un ritmo tale che se non frenato da qualcosa ci ritroveremo destrutturati anzi "fluidificati" nel giro di un decennio.
L’isteria dell’uguaglianza ripresa da primari siti maschili, nega la differenza sessuale e la distinzione dei ruoli (congedi, adozione omo); il suo primo obiettivo, ormai quasi integralmente conseguito, è distruggere l’identità considerata più forte, quella maschile. Di qui una serie di idee e provvedimenti concreti tesi a costruire una società dell’identico, dell’indistinto, dell’indifferente.
Gli zombie postmoderni, indefiniti e fluidi, hanno trovato un nemico oscuro, il nuovo Emmanuel Goldstein, il misterioso avversario del Grande Fratello cui erano indirizzati i due minuti quotidiani di odio in 1984 di George Orwell. Si tratta del maschio eterosessuale, stupratore e stragista ((c) Stasi), il male assoluto senza nessuna scusa. Contro di lui è armata una guerra senza quartiere a un passo della vittoria definitiva.
Gli LGBT che imperversano su questi siti parlano di progresso. Ma quel che chiamano progresso è come un cavallo che corre a briglia sciolta dopo aver disarcionato il cavaliere, ossia l'uomo.
Le femministe ci hanno detto che l'uomo per espiare la colpa di essere maschio deve imitare le donne. Ora i gay ci dicono dall'alto dei siti maschili, che per avere diritti deve diventare un inoffensivo metrosexual, un toyboy arcobaleno (basta vedere i non-uomini che popolano i reality e gli studi della De Filippi).
Ma quand'anche lo facesse, in quanto maschio ed eterosessuale rimarrà sempre un cittadino di serie B e il cagnolino delle suddette categorie.