In rilievo > MGTOW

MGTOW Italia: La generazione di donne sole

<< < (2/31) > >>

gluca:
Incontrata oggi una mia vecchia conoscenza.
Era una mia collega di lavoro circa 20 anni fa. All'epoca aveva 27 anni, oggi 47.
Al tempo era in piena caccia al pollo da spennare, che poi trovò, più che benestante, come voleva lei.
Si trasferì da lui, in un'altra città e ci fece 3 figli. Credeva di essere in una botte di ferro, tanto che, il problema di lavorare, praticamente non se lo pose più, se non per lavoretti part time.
Poi, un paio di anni fa, il divorzio. Se ne è tornata qui con le pive nel sacco, con la figlia più grande (15enne) rimasta con lei e gli altri due al padre (ovviamente non conosco i dettagli), e sbarca il lunario facendo l'assistente sociale. Ovviamente è single.
La ruota, per quella generazione di donne lì, comincia a girare...

Vicus:
Come ha fatto (lui) a cavarsela?

gluca:

--- Citazione da: Vicus - Marzo 24, 2019, 20:50:21 pm ---Come ha fatto (lui) a cavarsela?

--- Termina citazione ---
Non ne ho idea.
So solo che ha una barca di soldi e che lei, dopo aver scialato 15 anni senza fare un cazzo (viaggi in ogni parte del mondo con la famigliola con tanto di foto su FB), adesso fa la spesa da sola al discount con aria scazzatissima, e da qualche tempo su FB posta solo commenti acidi contro gli uomini...
Evidentemente il benestante era ammanicato e niente affatto sprovveduto...
Del resto, essere ricco non significa necessariamente essere fesso...

gluca:

--- Citazione da: Vicus - Marzo 24, 2019, 20:50:21 pm ---Come ha fatto (lui) a cavarsela?

Io, comunque, la mia ipotesi l'ho fatta, sulla base del di lei comportamento (MOLTO chiacchierato) all'epoca, e sulla base del fatto che lui sia 8 anni più vecchio di lei, e ho l'impressione che la mia idea sia quella giusta...

Jason:

--- Citazione --- adesso fa la spesa da sola al discount con aria scazzatissima

Ma se sono tanto scazzate perchè divorziano ? Non lo obbliga di certo il medico. Come il medico non obbliga a sposarti .

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa