In rilievo > MGTOW

MGTOW Italia: La generazione di donne sole

<< < (14/31) > >>

gluca:
A me sembrano svegli pure i nostri, più di quanto lo fossimo noi alla loro età..
Credo sia più una questione generazionale, loro sono i "nativi digitali"
Pensa che io a quell'età ero considerato una specie di bambino prodigio dalle madri dei miei compagni di scuola perché costruivo automobili perfettamente funzionanti coi Lego Technik :D

Frank:
Molti ragazzini stranieri son più svegli in altre questioni, rispetto a tanti ragazzini  italiani, ma proprio perché vengono "addestrati" in famiglia...
Chi vive nel risentimento verso il popolo che li ospita, è per forza di cose "più pronto", "più reattivo", sostanzialmente "più armato".

Vicus:

--- Citazione da: Frank - Marzo 28, 2019, 02:15:21 am ---* Parecchi anni fa ebbi un alterco con un giovanotto nordafricano, che ebbe anche la geniale idea di definirmi un "italiano di merda" e con il quale venni alle mani.
Per sua sfortuna quel giorno incontrò l'italiano sbagliato.

--- Termina citazione ---
Cosa non darei per sapere cosa gli è successo :rolleyes:

--- Citazione ---Molti bambini stranieri son più svegli e "reattivi" dei nostri.
O meglio, di una gran parte dei bambini italiani.
Ma non perché nascono più intelligenti (ovviamente), bensì perché sono immersi in un humus culturale (chiamiamolo così) ben diverso da quello italiano.
--- Termina citazione ---
Diciamo che gli italiani vengono decerebrati a suon di maestre?

gluca:
Se vai nelle borgate mi sa che non è proprio così..
Almeno da quanto ricordo io, i ragazzini di borgata non sono proprio delle "educande"...  :D

gluca:
Secondo me comunque quelli che vanno tenuti d'occhio son quelli che vengono dal maghreb o da alcuni paesi islamici.
Gli africani neri, ad esempio, mi pare che con i nostri leghino bene, almeno quelli nati e cresciuti in Italia.
Li vedi che ci escono insieme, si scambiano le figurine, giocano a pallone..
Quando arrivano alle medie li distingui solo dal colore, parlano pure in dialetto locale..
Se nascono e crescono qui son molto diversi da quelli che ci arrivano già adulti. L'ambiente in cui cresci conta.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa