In rilievo > MGTOW
MGTOW Italia: La generazione di donne sole
Vicus:
--- Citazione da: gluca - Marzo 28, 2019, 18:58:24 pm ---Vedi sopra.
Quelli che rompono i coglioni, revoca della cittadinanza, foglio di via e calcio in culo, pochi o tanti che siano.
--- Termina citazione ---
Che ci vuole, sono quasi tutti. Perché certe idee covano anche nel bravo negretto (secondo i sogni dell'uomo bianco) che gioca al pallone, che al momento opportuno tanto bravo non è.
--- Citazione da: Duca - Marzo 28, 2019, 19:22:02 pm ---Innanzi tutto vengono le madri, molte delle quali separate, poi ovviamente il gineceo sinistrorso della scuola italiana fa il resto.
L'unico ruolo delle madri sembra oggi di sabotare il compito civilizzatore (quando c'è) del padre, a sentirle parlare vien l'idea che votino tutte PD.
gluca:
--- Citazione da: Vicus - Marzo 28, 2019, 23:31:20 pm ---Che ci vuole, sono quasi tutti. Perché certe idee covano anche nel bravo negretto (secondo i sogni dell'uomo bianco) che gioca al pallone, che al momento opportuno tanto bravo non è
Io la gente la valuto per quello che vedo, sulla base della mia esperienza personale (altre fonti ugualmente affidabili non ne ho).
Da quello che ho potuto vedere io finora, i figli degli immigrati che son nati e cresciuti in Italia, con le dovute eccezioni, in linea di massima, mi sembrano molto più simili ai loro coetanei italiani che non ai loro genitori. Gli stessi loro coetanei italiani generalmente ci fanno amicizia senza particolari problemi, non è che vengono ghettizzati.
Completamente diverso il discorso per quanto riguarda quelli che in Italia arrivano già adulti: in quel caso, quelli da rispedire in patria con tanto di foglio di via e calcio in culo, effettivamente, non sono pochi, anzi. Sono una bella fetta.
Ed auspico che ciò venga fatto, e non nel lungo termine, ma nel breve/medio.
A me non danno fastidio gli stranieri (a patto che non debba mantenerli io), ma i rompicoglioni (e di quelli ce ne stanno parecchi pure tra gli italiani).
Tutto questo, fermo restando, ovviamente, che qui non deve più venirci nessuno perché ce ne siamo già accollati almeno il triplo se non il quadruplo di quelli che potevamo prendere.
Lavoro non ce n'è manco per noi, quindi stop.
Vicus:
C'è una bella differenza tra giocare a pallone e la fratellanza universale. Un egiziano a Fabriano con trenta coetanei italiani si "mimetizza" di più, ma basta andare a Torino o Milano per vedere cosa succede quando diventano un po' di più (NB a Milano un nato su tre è africano, visto che le nostre donne sono troppo occupate a fare le baldracche in carriera o a divorziare).
Non troverai rimpicoglioni italiani in una moschea, sempre se ti ci faranno entrare (fai la prova, vedrai che accoglienza e che integrazione).
gluca:
Ma infatti, se rileggi quello che ho scritto, noterai che ho scritto proprio che sono troppi, e quello è un problema.
La fratellanza universale sicuramente non c'è manco tra gli italiani, impegnati come siamo a fotterci l'un l'altro.
L'immigrazione c'era pure ai tempi dell'impero romano, ed è diventata un problema con le invasioni barbariche (che però erano invasioni).
Prima la gente andava e veniva da una parte all' altra senza creare problemi perché erano pochi e non una massa imponente ed organizzata con intenzioni bellicose.
A me nel primo caso non me ne frega, è una cosa fisiologica e c'è sempre stata, nel secondo sì.
P.S.
A me di entrare in moschea, non dico che non me ne frega un cazzo, ma manco la quarta parte di esso.
Il problema non è quando in un posto non ti fanno entrare, ma quando ti costringono a entrarci.
Nel palazzo dove abitavo tempo fa c'era una specie di sauna gay dove era vietato l'ingresso ai non tesserati (non fecero entrare un condomino che reclamava per una perdita dal loro locale), ma a me, sinceramente, non è mai fregato un cazzo di entrarci :D
Vicus:
--- Citazione da: gluca - Marzo 29, 2019, 00:01:29 am ---La fratellanza universale sicuramente non c'è manco tra gli italiani, impegnati come siamo a fotterci l'un l'altro.
Non dirlo a me. E mentre sogniamo l'integrazione gli immigrati ci fottono tutti quanti (con un po' di pazienza).
--- Citazione da: gluca - Marzo 29, 2019, 00:01:29 am ---A me di entrare in moschea, non dico che non me ne frega un cazzo, ma manco la quarta parte di esso.
Il problema non è quando in un posto non ti fanno entrare, ma quando ti costringono a entrarci.
Appunto: per un musulmano è un dovere islamizzare la Terra al 100%. Con o senza tessera della sauna.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa