In rilievo > MGTOW
MGTOW Italia: La generazione di donne sole
gluca:
Solo che, se sei uno contro 10.000, è un po' difficile riuscirci.
Altro discorso se sei 1 contro 1, e il problema è evitare che accada quello (e basta poco: basta chiudere i rubinetti, chi è fuori è fuori chi è dentro è dentro, almeno finché non comincia a scassare il cazzo, dopo vola al di là della dogana con un calcio in culo pure quello).
Basterebbe fare come fanno nella maggior parte degli altri paesi, cioè in quella maniera lì.
Il problema che dovremmo porci noi è quello di cominciare a toglierla agli stranieri e agli italiani (cominciando da quelli proinvasione) che scassano il cazzo, la cittadinanza, non quello di darla ad altri.
La cittadinanza italiana devi meritartela, e te la meriti se rispetti l' Italia, le sue leggi, e gli altri italiani.
Frank:
--- Citazione da: gluca - Marzo 28, 2019, 23:52:43 pm ---A me non danno fastidio gli stranieri (a patto che non debba mantenerli io), ma i rompicoglioni (e di quelli ce ne stanno parecchi pure tra gli italiani).
--- Termina citazione ---
Senza dubbio, ma sono le percentuali a cambiare e in percentuale ci sono etnie residenti in Italia che battono alla grande gli autoctoni.
gluca:
--- Citazione da: Frank - Marzo 29, 2019, 00:49:44 am ---Senza dubbio, ma sono le percentuali a cambiare e in percentuale ci sono etnie residenti in Italia che battono alla grande gli autoctoni.
Si vede che tu nella tua vita sei stato particolarmente fortunato..
Io, quando mi guardo attorno, vedo teste di cazzo a perdita d'occhio. Sono una categoria che taglia trasversalmente tutte le altre, e sono la maggioranza.
Frank:
Non è questione di fortuna o meno e non è nemmeno un fatto personale: semplicemente esistono etnie più scassacazzi di altre.
Frank:
--- Citazione da: gluca - Marzo 29, 2019, 00:48:47 am ---Il problema che dovremmo porci noi è quello di cominciare a toglierla agli stranieri e agli italiani (cominciando da quelli proinvasione) che scassano il cazzo, la cittadinanza, non quello di darla ad altri.
La cittadinanza italiana devi meritartela, e te la meriti se rispetti l' Italia, le sue leggi, e gli altri italiani.
Be', qui sfondi una porta aperta.
Ad esempio: se potessi, soggetti come Vauro
http://www.ilgiornale.it/news/politica/migrante-ucciderebbe-salvini-e-vauro-cosa-c-strano-1669776.html
li caccerei via io stesso dall'Italia, non prima di averli suonati per bene.
Idem per tutti gli stranieri rompicoglioni che sputano nel piatto in cui mangiano.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa