https://stalkersaraitu.com/riconciliazione-unutopia-possibile/?fbclid=IwAR0ysTywvatQq9BToU0xnExkvD7FnYFTvvQE6lrwSVHqdjcLBb6ANNMTC0cpare che Davide Stasi abbia sollevato un putiferio con la qyestione degli InCel ... vabbè, non ho seguito la discussione e tutto sommato non mi interessa
Oggi pubblica questo post, dove scopriamo che lo scopo del suo blog è:
Inaugurare in ogni grande città dei tavoli pubblici di discussione e confronto tra uomini e donne, aperti solo a coloro disponibili a un dialogo non ideologico.
Dunque: anzitutto io faccio fatica ad immaginare un qualche frammento della galassia maschile che sia chiusa al dialogo. A parte le fazioni folkloristiche (Maschio100%) o forse alcuni esponenti di gruppi estremisti, tutti i gruppi del MoMas e tutti i gruppi nati o incrociati dal MoMas, perlomeno quelli che io conosco (compresi quelli che non godono della ia stima) sono assolutamente aperti a qualunque dialogo non ideologico.
E non da oggi.
Chi non l'avesse già fatto (brutto cattivo) vada subito a leggere la nostra presentazione:
https://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=278.msg14750Ma chi ci ha frequentato un pochino pochino sa come è andata con Femminismo a Sud, le mitiche FAS. Qualche anno fa ci siamo scontrati pesantemente, abbiamo iniziato a monitorarle, a rifare loro il verso, a ricontare i loro femminicidi, ad un certo punto la loro capa si è iscritta al forum e abbiamo litigato qui per qualche mese, abbiamo capito le nostre differenze e i nostri punti di vista. Nel mondo femminista Fikasicula è stata attaccata in modo pesante perche le paucineuroniche ritengono che dilogare con il nemico sia diserzione.
Con altre non è andata così, perchè appunto alle FAS dobbiamo riconoscere una dose anomala di neuroni per il campo femminista. Ad esempio il ricciocorno schittoso ci ha solo aiutato ad andare più frequentemente al bagno.
Con altre è andata ancora peggio: la blogger di Inquantodonna ci ha denunciati perchè l'avremmo minacciata di morte
[udienza rinviara alla primavera 2019, noi come testimoni abbiamo chiamato carlo Parlanti, il quale sostanzialmente minacciò ugualmente le femministe (lui aprì un concorso, che per quanto ne so nessuno ha ancora vinto, con il quale avrebbe premiato con 2,000 euro [1000 suoi e 1,000 miei) chi avesse portato il primo caso di una donna condannata per una falsa accusa con la stessa pena rischiata o scontata dal falsamente accusato. Io avevo offerto una cifra simile a chi avesse fatto ragionare la Emanuela Valente: ovviamente per la Valente ragionare è una minaccia grave, un rischio da non correre
)
Ma in definitiva, voglio dire, dialogare è, è sempre stato e sempre sarà il fine ultimo di qualunque movimento maschile che sia degno di questo nome. Il maschilismo misogino è una invenzione GNF (Grande Narrazione Femminista) utile per compattare le disadattate dietro ad una bandiera che dia un senso alla loro inutile e controproducente esistenza.
Perciò, Davide mi consenta, sfonda una porta aperta. I movimenti maschili non hanno dialogato granchè finora perchè dall'altra parte non hanno mai trovato interlocutori decorosi. Le femministe e gli zerbini possono avere tante qualità e tanti soldi ma mai tanti neuroni.
Ora, se questo è lo scopo di Davide, ammettiamo che lo condividiamo in pieno.
Ci dispiace se tra noi e lui c'è stato un qualche attrito.
Siamo disposti (proprio perchè nessuno di noi è femminista) a riprendere il dialogo ed il confronto in qualunque punto si sia interrotto.
La civiltà, il futuro dei nostri figli, l'umanità hanno bisogno del libero contributo di tutte le persone di buona volontà.