Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

Cenni di soluzione della Questione Maschile?

<< < (9/13) > >>

JAROD72:

--- Citazione da: gluca - Gennaio 06, 2019, 19:38:51 pm ---A me, il loro, sembra puro e semplice opportunismo.
Hanno fiutato che il vento sta per cambiare, e non vogliono rischiare di rimetterci.

--- Termina citazione ---

Esatto. E' proprio utilitarismo allo stato puro.

Se non ci sono degli interessi che riguardano loro stesse non si mostreranno mai cattive e piene di veleno.

Il comunitarismo non le appartiene.

Notare il pugile con che maestria tira i pugni.

JAROD72:

--- Citazione da: Frank - Gennaio 06, 2019, 19:45:03 pm ---A prescindere dalle motivazioni per cui lo fanno, resta sempre il fatto che quando il gioco si fa duro e i duri cominciano a giocare, là, in prima linea, ci sono sempre degli uomini.

Non è certamente come nei moderni film statunitensi, dove femmine guerriere e poliziottesse esperte di arti marziali, spaccano tutto e tutti.  :doh:

Inoltre, l'andare a rimorchio, sta semplicemente a significare che le donne (per ovvi motivi) arrivano sempre dopo.
(Accade pure nello sport...)

--- Termina citazione ---

Ben detto Frank. Solo noi diciamo queste verità.

JAROD72:

--- Citazione da: Vicus - Gennaio 07, 2019, 16:25:05 pm ---Più che altro votano Le Pen (divenuto più moderato, come la nostra Lega), in mancanza di meglio essendo stati fatti politicamente fuori diversi candidati sovranisti come Asselineau.
Melenchon è un candidato leninista (ma dichiaratamente massone) votato soprattutto dagli immigrati delle periferie urbane, che rispetto agli europei Gilet Jaunes hanno situazioni privilegiate, con alloggio gratuito,* trasporti e sussidi familiari a pioggia: non sono rari i casi di donne africane nubili che crescono tranquillamente otto (dico:otto) figli grazie ai finanziamenti statali (corsi di arti marziali compresi).
Oggi Parigi è lo specchio di quello che saranno le nostre metropoli tra pochissimi anni: europei in evidente minoranza e bagni turchi in pieno centro (Champs Élysées compresi). I treni dell'immediata periferia è meglio non prenderli affatto, si è gli unici bianchi e le violenze gratuite sono alle stelle, come del resto nei convogli pendolari lombardi.

Anche gli immigrati sono in rivolta perpetua da anni (1000 auto bruciate ogni Capodanno, treni incendiati e strade bloccate più volte l'anno). Se queste due forze dovessero scontrarsi (basterebbe un banalissimo incidente, mi dicono) l'intera Francia metropolitana diverrebbe uno scenario "postatomico" da manga giapponese (in certe zone è già così).

* Lussuose abitazioni coi soldi del contribuente, elargite a scopi clientelari, che i Gilet Gialli non possono neppure sognare:


--- Termina citazione ---


D'accordo. Migranti e femministe, ma anche la maggior parte delle donne non faranno mai la rivoluzione, perché essi sono parte del sistema ed esso è stato creato per loro. E' il loro mondo.

*** Moderazione: corretto errore di formattazione BBCode ***

Vicus:
Pienamente d'accordo, per questo uomini e donne non si intendono. Poi le donne (le nubili almeno) sono favorite solo in apparenza, perché spesso lavorano come schiave e rimangono sole, ma tenacemente attaccate alla "Matrix" che le sfrutta.

Frank:

--- Citazione da: JAROD72 - Gennaio 07, 2019, 20:51:03 pm ---
Guardate questo articolo:

https://it.euronews.com/2019/01/06/gilet-gialli-primo-corteo-di-donne-in-francia

Ci sono dei rivoltosi che s'infilano nelle proteste, - dice una donna -principalmente uomini e gli diciamo: noi i gilet gialli donne vogliamo protestare in modo calmo e pacifico

 :(QUESTE SAREBBERO LE TANTO SUPERIORI RIVOLUZIONARE.

--- Termina citazione ---



--- Citazione ---Macron ci disprezza continuano alcune di loro e paghiamo, dicono, un prezzo più alto degli uomini.
--- Termina citazione ---

Stessi discorsi delle italiane, delle spagnole, delle statunitensi, delle inglesi, delle australiane, etc...
Son fatte veramente con lo stampino.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa