Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

In arrivo nuove lettere: sondaggio su cosa trattare prima.

(1/4) > >>

Simone Racioppa:
E' parecchio frustrante svegliarsi ogni giorno la mattina e, ancor prima di mettere piede a terra, lanciare maledizioni e imprecazioni perché l'Italia non dà soddisfazione e gratificazione sotto tutti i punti di vista (soprattutto quello affettivo), e non ricordo nemmeno quanto è passato dall'ultima lettera che ho scritto… Se qualcuno non ha visto la TERZA lettera, questo è il link:

https://www.questionemaschile.org/forum/index.php/topic,16049.0.html

Dopo aver spiegato cosa passa per l'anticamera del cervello delle fanciulle-mostro italiacide ("Animali Fantastici e come farsi squartare senza motosega"), voglio proporvi una piccola lista argomenti che tratterò nelle prossime due lettere, ma che al momento non posso scrivere un po' per mancanza di ispirazione, un po' per mancanza di tempo per via degli impegni all'università, e molto probabilmente non ne scriverò una fino ad anno nuovo.

Ora, un piccolo compito a casa per voi (e per me) è quello di decidere uno dei seguenti argomenti e magari esprimere un commento personale a riguardo e sul perché avete scelto tale argomento:
A) Siti di incontri e chat. Funzionano davvero o è una calamita per gente disadattata?
B) Nuovi metodi alternativi per incontrare l'anima gemella: il progetto "Il filo rosso della scienza" di Koi to Uso (anime che potete trovare in sub ita su YouTube, oppure leggetevi il manga se volete sapere la storia per intero) è possibile o è un'utopia distopica?
C) La volpe e l'uva: sono gli uomini ad avere il pene piccolo o sono le donne ad avere la vagina come una galleria dove passano intere stazioni di treni?
D) Racioppa-sensei, scuola di sopravvivenza: come difendersi e prevenire i pali telegrafici in fronte (ma soprattutto in culo) dalla femmina che vi piace, ma soprattutto come non avere "punti deboli" che possano permettere alla vostra "avversaria" di sottomettervi al suo dominio.
E) ANORESSIA SENTIMENTALE, DIPENDENZA AFFETTIVA, NARCISISMO ISTERICO, DIPENDENZA DA ROMANTICISMO: il 2 di picche è mortale per la nostra anima?

A voi la parola. Votate A, B, C, D o E, e soprattutto commentate e fatemi sapere la vostra.

Tanti saluti dal vostro spaventapassere di LaD e QM.

Simone Racioppa

P.S. Vorrei chiedere se si potesse spostare la mia "lettera" ("What women want?": le bugie delle donne in poche parole.) in qualche altra sezione magari più a tema per darle maggiore visibilità. Grazie in anticipo.

Frank:

--- Citazione ---E' parecchio frustrante svegliarsi ogni giorno la mattina e, ancor prima di mettere piede a terra, lanciare maledizioni e imprecazioni perché l'Italia non dà soddisfazione e gratificazione sotto tutti i punti di vista (soprattutto quello affettivo),
--- Termina citazione ---

Sì, però sarebbe il caso di sfatare questo mito secondo il quale "solo in Italia accade questo e quello", mentre nel cosiddetto estero (quale "estero" ?) le femmine son tutte fiche, disponibili e ti sparano pompini appena ti vedono; perché, vedi, la realtà è ben diversa.

Per inciso: anche l'Iraq, l'India, il Pakistan e l'Arabia Saudita sono "estero", come lo sono la Corea del Nord e la Somalia, tanto per fare un altro esempio, ma dubito fortissimamente che avresti delle grandi soddisfazioni nel vivere in quei luoghi, dove io non vivrei nemmeno mezza giornata.

Simone Racioppa:

--- Citazione da: Frank - Dicembre 07, 2018, 21:27:08 pm ---
Sì, però sarebbe il caso di sfatare questo mito secondo il quale "solo in Italia accade questo e quello", mentre nel cosiddetto estero (quale "estero" ?) le femmine son tutte fiche, disponibili e ti sparano pompini appena ti vedono; perché, vedi, la realtà è ben diversa.

Per inciso: anche l'Iraq, l'India, il Pakistan e l'Arabia Saudita sono "estero", come lo sono la Corea del Nord e la Somalia, tanto per fare un altro esempio, ma dubito fortissimamente che avresti delle grandi soddisfazioni nel vivere in quei luoghi, dove io non vivrei nemmeno mezza giornata.

Frank, vorrei sapere dove mi hai sentito dire che le femmine all'estero sono delle pompinare facili… Comunque se volessimo mettere a confronto l'italiacida con qualsiasi straniera, è chiaro che vincono le straniere. Le italiane sul podio di "migliori ragazze più belle del mondo" non ci arrivano, semmai se la contendono con le negrette con l'acne, qualche indianetta cicciobesa trasandata e puzzona, e tra qualche pakistana che s'è fatta i gargarismi con l'HCl.
Inoltre pure un mio collega greco ha notato come si comportano le italiane e come si comportano le straniere. C'è pure una greca che stravede per me ed è sempre lei che mi rivolge per prima la parola. Si, sfatiamolo il mito "SOLO IN ITALIA ACCADE QUESTO"... IN ITALIA ACCADE IL PEGGIO DI QUELLO CHE ACCADE NEI PAESI STRANIERI.  :doh:

Jason:

--- Citazione da: Simone Racioppa - Dicembre 08, 2018, 00:10:38 am ---

Frank, vorrei sapere dove mi hai sentito dire che le femmine all'estero sono delle pompinare facili… Comunque se volessimo mettere a confronto l'italiacida con qualsiasi straniera, è chiaro che vincono le straniere. Le italiane sul podio di "migliori ragazze più belle del mondo" non ci arrivano, semmai se la contendono con le negrette con l'acne, qualche indianetta cicciobesa trasandata e puzzona, e tra qualche pakistana che s'è fatta i gargarismi con l'HCl.
Inoltre pure un mio collega greco ha notato come si comportano le italiane e come si comportano le straniere. C'è pure una greca che stravede per me ed è sempre lei che mi rivolge per prima la parola. Si, sfatiamolo il mito "SOLO IN ITALIA ACCADE QUESTO"... IN ITALIA ACCADE IL PEGGIO DI QUELLO CHE ACCADE NEI PAESI STRANIERI.  :doh:

Lungi da me nel dire che le italiane sono le più belle del pianeta, nè tantomeno le meno rompicoglioni,  ma credo che Frank voglia dire che le femmine italiane non sono affatto peggiori di molte altre occidentali e non , sia dal punto di vista estetico che caratteriale .

Ad esempio, parlo di gusti miei e di tipo di mentalità che cerco, ma fra l'italiana media e la spagnola o soprattutto la tedesca/inglese media , io viro senza ombra di dubbio sull'italiana .

gluca:

--- Citazione da: Simone Racioppa - Dicembre 08, 2018, 00:10:38 am ---se volessimo mettere a confronto l'italiacida con qualsiasi straniera, è chiaro che vincono le straniere.

Non è che vincono le straniere.
Le nostre connazionali, semplicemente, battono tutti i record di stronzaggine sia per quantità che per qualità.
E' chiaro che le stronze stanno dappertutto, a cambiare sono le percentuali.
Qui ci son praticamente soltanto quelle, e non sono nemmeno semplicemente stronze, come ce ne sono ovunque: queste sono delle vere e proprie iene.
Sono OSTILI A PRESCINDERE, e lo sono TUTTE.
Non è una questione di sentirsi da meno degli altri: la Norvegia ha il petrolio, noi no. Noi abbiamo il colosseo, la Norvegia no.
Piaccia o no, si tratta, semplicemente, di un dato di fatto, difatti se ne accorgono sia gli italiani che vivono all'estero, che gli stranieri che vivono in Italia.
Non a caso, la definizione più calzante che io abbia sentito, l'ho sentita da un Inglese:
"undateable"
ovvero, "infrequentabili".

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa