Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

In arrivo nuove lettere: sondaggio su cosa trattare prima.

<< < (3/4) > >>

Frank:

--- Citazione da: Jason - Dicembre 08, 2018, 00:30:59 am ---Lungi da me nel dire che le italiane sono le più belle del pianeta, nè tantomeno le meno rompicoglioni,  ma credo che Frank voglia dire che le femmine italiane non sono affatto peggiori di molte altre occidentali e non , sia dal punto di vista estetico che caratteriale .

--- Termina citazione ---

Infatti non esiste nemmeno mezzo post scritto da me in cui sostengo che le nostre connazionali son tutte donne "fantastiche, meravigliose, dolcissime, gratuite, bellissime", etc.
Anzi, in più occasioni ho pure scritto che in molti casi le prenderei a calci in culo.
Solo che io non faccio distinzioni tra italiane e straniere, perché a calci in culo prenderei volentieri anche quest'ultime.
Dico solo che l'unica volta che persi parzialmente il controllo, fu con una russa che me li fece girare alla grande, tanto è vero che la presi per il collo.
Ma poi, per mia e sua fortuna, lasciai immediatamente la presa e la mandai affanculo.
Lei mi definì "un imbecille", ed aggiunse che se non la lasciavo stare avrebbe chiamato i carabinieri, etc etc.
Trattasi di un fatto accaduto nel 2005.

Vicus:
Per quella che è la mia esperienza (che può essere diversa dalla vostra) le olandesi e le francesi sono molto più affabili delle italiane. Ma sempre occidental-femministe restano, con tutti gli annessi e connessi.

***Messaggio di moderazione***Simone, per favore la prossima volta che apri un sondaggio poni domande semplici e chiare!

gluca:
Semplicemente, non sono ostili a prescindere.
Sono persone normali, e non delle disadattate con la bava alla bocca come queste qua.

Duca:

--- Citazione da: gluca - Dicembre 08, 2018, 02:34:31 am ---Ricordo che, quando facevo le medie, all' inizio dell' anno, la maggior parte dei ragazzi si sceglieva come compagno di banco un ragazzo e la maggior parte delle ragazze una ragazza.
Semplicemente, si sceglieva in base alle amicizie, come in qualsiasi scuola.

Io invece non faccio scegliere, decido io: maschi con maschi, femmine con femmine.

Davide:

--- Citazione da: Duca - Dicembre 10, 2018, 19:53:46 pm ---Io invece non faccio scegliere, decido io: maschi con maschi, femmine con femmine.

Fai bene! Del resto, quasi tutti i maschi e quasi tutte le femmine preferiscono un compagno di banco dello stesso sesso. Tipicamente, solo gli effeminati si scelgono una compagna di banco femmina, così come solo le maschiacce si scelgono un compagno di banco maschio.

Per curiosità, cosa insegni?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa