Frank, vorrei sapere dove mi hai sentito dire che le femmine all'estero sono delle pompinare facili… Comunque se volessimo mettere a confronto l'italiacida con qualsiasi straniera, è chiaro che vincono le straniere. Le italiane sul podio di "migliori ragazze più belle del mondo" non ci arrivano, semmai se la contendono con le negrette con l'acne, qualche indianetta cicciobesa trasandata e puzzona, e tra qualche pakistana che s'è fatta i gargarismi con l'HCl.
Inoltre pure un mio collega greco ha notato come si comportano le italiane e come si comportano le straniere. C'è pure una greca che stravede per me ed è sempre lei che mi rivolge per prima la parola. Si, sfatiamolo il mito "SOLO IN ITALIA ACCADE QUESTO"... IN ITALIA ACCADE IL PEGGIO DI QUELLO CHE ACCADE NEI PAESI STRANIERI.
Perché le greche sarebbero migliori delle italiane?
Ma che film è?
Ascolta, io scrivo in questo forum da quasi cinque anni, per cui chi mi conosce virtualmente sa bene come la penso riguardo alle nostre connazionali (ed ai nostri connazionali), solo che a differenza di te e di un numero impressionante di nostri connazionali, non considero affatto le donne di altri paesi migliori a prescindere delle nostre spocchiose connazionali.
Il problema dell'italiano medio - notoriamente complessato e pieno di sensi di inferiorità verso gli stranieri e tutto ciò che non è autoctono - è quello di credere che l'erba del vicino sia sempre più verde.
Ad esempio: io, che di anni ne ho quasi 48, quand'ero più giovane e ben prima di occuparmi della QM, ne frequentai di straniere, anzitutto dell'Europa dell'est (rumene in primis), per cui so bene come ragionano e come si comportano; ed è proprio per questo che sostengo che le c.d. straniere non sono affatto migliori a prescindere delle nostre connazionali.
Conosco anche uomini che si son sposati polacche, russe, ucraine e rumene - fra i quali miei coetanei o uomini che potrebbero essermi padri - che in alcuni casi venivano pure picchiati dalle suddette, che successivamente li han ridotti sul lastrico.
Fra questi uno zio di un mio amico, deceduto anni fa, che per molti anni lavorò in Germania accumulando una discreta fortuna; ma che poi fu letteralmente salassato da una badante polacca che lo prendeva anche a schiaffi e pugni.
E lui, per paura di rimanere solo, non reagiva né alle sue offese verbali, né alle violenze.
Ok, può succedere (e succede) anche con le italiane; ma in percentuale è MOLTO più facile che accada con le stronze femmine dell'est, che tu, di certo, non conosci bene come me e come chiunque altro le abbia frequentate, togliendosi però il Velo di Maya, che notoriamente offusca la mente di tantissimi uomini.
Femmine ancor più parassite delle nostre parassite connazionali; e non solo perché di fronte hanno degli uomini psicologimamente deboli che glielo permettono, ma anche e soprattutto perché son delle bastarde complessate, piene di rancore e sensi di rivalsa verso che non ha avuto la sfortuna di nascere in paesi che fino a tre decenni fa erano delle dittature comuniste e che a tutt'oggi non se la passano certamente bene, nonostante le suddette (al pari dei loro altrettanto stronzi connazionali) occultino alla grande le magagne del paese che le ha costrette ad emigrare.
Perciò sfatiamo questa leggenda urbana secondo la quale 'ste cacchio di femmine straniere sarebbero tutte meravigliose, servizievoli, dolci, disponibili, gratuite e ultra disinibite a letto... *
Frank, vorrei sapere dove mi hai sentito dire che le femmine all'estero sono delle pompinare facili
Non lo hai scritto, ma è implicito.
Non son mica nato ieri, eh...
@@
* Per dire: nella mia personale esperienza, posso dire che le migliori pompinare che ho conosciuto in vita mia erano (e sono) italiane.
@@
Le italiane sul podio di "migliori ragazze più belle del mondo" non ci arrivano,
No, non ci arrivano.
Indubbiamente la rumena e in particolar modo la russa media è sicuramente più fica dell'italiana media; ma le italiane non sono comunque le peggiori.
Tra l'altro un discorso simile potrebbe esser fatto anche per gli uomini italiani, che in quanto a prestanza fisica non sono certamente paragonabili ai russi o ai lituani, tanto per fare un esempio.