Mauro Serafini
MI SPIACE PER CHI SE LA PRENDE CON LE DONNE...AVRESTE DOVUTO CAPIRE DA OLTRE TRENTA ANNI CHE LE LEGGI INIQUE VOLUTE E ATTUATE DAI NOSTRI VARI AVVOCATI E POLITICI,CON LOBBY IN PARLAMENTO,MIRAVANO ALLA DISTRUZIONE DELLA FAMIGLIA. FINO AL 1975 LE LEGGI ERANO Inique PER LE DONNE,DA ALLORA LO SONO PER GLI UOMINI. HANNO MESSO IN MANO A MOLTE DONNE,NON TUTTE PER FORTUNA,MOLTE FORMIDABILI ARMI DI DISTRUZIONE...FINO A FARGLI AVERE DELIRI DI SUPERIORITÀ. QUINDI L UOMO NON CONTA NULLA,OGGI. LE DONNE CI VEDONO COSÌ...E NON CI RISPETTANO. PER I PIÙ ANZIANI..VI RICORDATE QUANDO ERANO GLI UOMINI A DENIGRARE LE DONNE CHE NON LAVORAVANO? Ora state zitti e cambiate indirizzo politico. La maggioranza di voi ha votato in passato per chi ha promulgato queste leggi. LA PARITÀ VERA È ANCORA LONTANA
E ti pareva che anche questo
genio urlante non deresponsabilizzava le donne...
E' sempre colpa di qualcosa e di qualcun altro.
Innocenti a prescindere come i neonati.
Tra l'altro cosa sarebbe "la parità vera" ?
Mah... che disastro.
E ancora.
Moreno de Munari
Lavoro in sanità a domicilio: le badanti dell'est sia relativamente giovani che quelle più anziane (35-60 anni) mi dicono, da anni, tutte la stessa cosa (ultima volta 3 giorni fa): non ho mai visto un posto come in Italia dove le mogli trattano così male il marito.
Non vi è alcun dubbio riguardo al fatto che le donne italiane trattano male - spesso e volentieri - mariti, fidanzati e amanti; ma quell'uomo ha dimenticato di chiedere alle suddette badanti dell'est se "per caso" loro non si comportano soventemente nella stessa maniera delle nostre acide connazionali, e in molti casi pure peggio, soprattutto con i nostri connazionali che a parole sembrano voler
difendere ("sembrano", appunto...).
Andiamo avanti.
Enzo Grimaldi
Ma quante idiozie ! La donna e su di un piedistallo !!!!! Dovremmo venerarla !
Bene, poteva mancare il solito zerbino perennemente piegato a novanta gradi?
Ovviamente no.
Come non poteva mancare il tipico commento femminile - non femminista - secondo il quale un uomo senza una donna è un uomo finito; mentre una donna va avanti lo stesso anche senza uomini.
(Discorsi simili li faceva anche mia madre, ormai 74enne...)
Marzia Pieri
È no carini di argomenti ne avrei fin troppi ma è inutile parlare con dei maschilisti incalliti sono stata fin troppo educata sai cosa vi dico che voi uomini senza donna sareste solo dei barboni
Qualcuno spieghi alla
genia in questione che senza uomini lei vivrebbe in una caverna, al massimo in una disastrata capanna.
@@
Vicus, ho commentato qui perché ormai da mesi non scrivo più su facebook.