In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
Boys cry too -Insegnate ai ragazzi a piangere
Domenico:
Da tempo, su instagram, si ritrovano delle pagine sul femminismo (sulle quali spesso commento, per poi ritrovarmi i post cancellati dagli admin :) ), sulle quali spesso circola questo messaggio, ovvero che i ragazzi devono essere educati a piangere, e a "esprimere le proprie emozioni", come dicono loro. Quindi, evidentemente, tutto quello che hanno fatto per reprimere l'essere uomini ovviamente non è bastato: bisogna anche fare piangere gli uomini, renderli più deboli in un qualche modo.
Mi chiedo quale sarà la prossima mossa delle femministe: dovremmo indossare periodicamente abiti per donne, per sentirci più vicini all'universo femminile? iniziare ad utilizzare il make up? Chissà :unsure:
Warlordmaniac:
Più che indebolire gli uomini così facendo indeboliscono noi antifemministi.
È chiaro che un ragazzo se da una parte trova comprensione e dall'altra no, preferirà frequentare il primo luogo.
Domenico:
--- Citazione da: Warlordmaniac - Dicembre 15, 2018, 12:42:16 pm ---Più che indebolire gli uomini così facendo indeboliscono noi antifemministi.
È chiaro che un ragazzo se da una parte trova comprensione e dall'altra no, preferirà frequentare il primo luogo.
--- Termina citazione ---
Considerando il mondo in cui viviamo, e la guerra agli uomini che viene effettuata, credo sia più un modo per indebolire l'uomo. Però l'ipotesi che questo sia per indebolire gli antifemministi è comunque un ipotesi abbastanza plausibile,secondo me
Sardus_Pater:
Lacrima è femminile non a caso. Le lacrime sono stronze. Sarà che ho una forte deregolazione emotiva e scarso controllo su me stesso, ma quando sono solo per i cazzi miei, giù di corda o piuttosto triste e "concedo" loro la libera uscita, le maledette stronze fanno orecchie da mercante e non escono. Poi son capaci di far capolino per delle cazzate. Maledette puttane!
Volpe argentata:
Alle donne vanno benissimo gli uomini che piangono, a patto che non siano i loro partner.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa