In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

Boys cry too -Insegnate ai ragazzi a piangere

<< < (2/4) > >>

Frank:
Certo, come no, già le femminucce moderne prendono per il culo i ragazzi ad ogni pié sospinto, aggiungiamoci le lacrime in salsa femminile e abbiamo fatto tredici...
C'è solo una circostanza in cui una femmina rispetta un maschio che piange, ed è in occasione della morte di un familiare, altrimenti consiglio di evitare come la peste di piangere di fronte ad una appartenente al sesso femminile.
Le suddette comprendono bene le paranoie e i problemi delle altre femmine - nonché di cani e gatti... - ma non quelle degli appartenenti al sesso maschile, che anzi, vengono soventemente derisi dalle esponenti del cosiddetto (e inesistente) gentil sesso.

Duca:

--- Citazione da: Domenico - Dicembre 15, 2018, 12:25:49 pm ---
Mi chiedo quale sarà la prossima mossa delle femministe: dovremmo indossare periodicamente abiti per donne, per sentirci più vicini all'universo femminile?  iniziare ad utilizzare il make up? Chissà   :unsure:

--- Termina citazione ---
A questo punto dobbiamo temere il taglio del batacchio.

Warlordmaniac:

--- Citazione da: Domenico - Dicembre 15, 2018, 13:10:44 pm ---
Considerando il mondo in cui viviamo, e la guerra agli uomini che viene effettuata, credo sia più un modo per indebolire l'uomo. Però l'ipotesi che questo sia per indebolire gli antifemministi è comunque un ipotesi abbastanza plausibile,secondo me

Non penso che abbiano la complessità di pensiero di voler indebolire gli antifemministi. Veramente non so a che cosa serve questo loro sconfinamento nei diritti maschili, ci vorrebbe uno psicologo, se non un sociologo.
Io ho il sospetto che il loro attivismo sia rendere l'uomo sempre meno piacevole per la donna, in modo che si possano vendicare delle donne più giovani di loro. Del tipo: "alla tua età me lo sbattè in culo un pescecane, tu devi accontentarti di una trota"

Warlordmaniac:

--- Citazione da: Volpe argentata - Dicembre 15, 2018, 16:06:50 pm ---Alle donne vanno benissimo gli uomini che piangono, a patto che non siano i loro partner.

Infatti.
E se sono i loro partner, a patto che piangano per loro.

Domenico:

--- Citazione da: Warlordmaniac - Dicembre 15, 2018, 20:55:06 pm ---Non penso che abbiano la complessità di pensiero di voler indebolire gli antifemministi. Veramente non so a che cosa serve questo loro sconfinamento nei diritti maschili, ci vorrebbe uno psicologo, se non un sociologo.
Io ho il sospetto che il loro attivismo sia rendere l'uomo sempre meno piacevole per la donna, in modo che si possano vendicare delle donne più giovani di loro. Del tipo: "alla tua età me lo sbattè in culo un pescecane, tu devi accontentarti di una trota"

Più che invidia, credo che sia semplicemente per il fatto che un uomo che piange é semplicemente più manipolabile, cosa che conviene tantissimo alle donne odierne. Oppure, come dicevamo prima, il voler avvicinare dei ragazzi più deboli in incerto senso, al femmnisimo, cosa che fanno già con le donne.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa