Ogni volta che si parla di problemi maschili bisogna far finta che vengano dal nulla, tipo "poveri maschietti, hanno perso il loro ruolo e non sanno più che fare". I problemi femminili vengono tutti dagli uomini, pure quelli che non provengono dagli uomini, paradossalmente pure i problemi provenienti dal femminismo provengono dagli uomini.
Ogni volta per denigrare i movimenti maschili si leggono cose tipo questa (da donna democratica)
Tutte ragioni in parte fondate – prima su tutte, la legislazione in caso di separazione - su cui molti già riflettono, con toni tuttavia meno estremi.
I Maschi Selvatici no, loro paventano scenari drammatici e non hanno vergogna di assumere posizioni che li fanno assomigliare a macchiette come Omen di Raul Cremona, che urla ai quattro venti di “somatizzare” la schiacciante supremazia della donna, salvo poi tornare cucciolo buonino quando questa gli ordina di andare a comperare il pane. O come il machissimo ex grande-fratello Pasquale Laricchia, forse in lotta da sempre con il proprio cognome.
Del tipo, poveri maschietti, hanno paura della donna FemDom. Al tempo stesso l'articolo da addosso al maschilismo e al machismo.
Non voglio commentare l'articolo in se, ma la tipologia, visto che in genere sono tutti uguali, sono reazioni tipiche a chi vedi i nostri siti per le prime volte. Questo articolo vorrebbe combattere il maschismo, ma in realtà non lo combatte, lo incentiva.
Il machismo non è altro che un insieme di comportamenti per censurare il potere femminile, per credere di avere potere quando invece non c'è, per avere il potere di facciata, per essere rassicurati. Un macho dirà che le donne sono sottomesse e che vanno protette, che lui ha il controllo completo sulla sua mogliettina sottomessa/schiava, anche se invece questa legalmente lo può sbattere fuori casa in un secondo e farsi pagare a vita, lo schiavo è lui, ma non lo sa.
Il macho non ammetterà mai nessuna forma di potere femminile e alla prima immagine mentale o al primo richiamo di donna FemDom si mette a ridere e ridicolizza le vittime maschili. Se un uomo si fa sottomettere da una donna è un incapace e così via.
Lo stesso fa l'articolo, ridicolizza chi solo osa pronunciare che esista un potere femminile, che le donne possano avere potere. Noi non diciamo che i problemi maschili derivino dalle donne ma da una ideologia diffusa in massa oggi dall'alto, chiamata femminismo, ma l'articolo per deriderci scrive che diamo la colpa alle donne, questi poveri esseri senza alcun potere, quindi senza alcuna responsabilità.
Anche dare tutte le colpe del mondo agli uomini è un sistema per illudersi che gli uomini avessero potere, hanno colpe solo le persone che hanno potere, le donne vogliono farci credere di non aver potere o colpe.
Appena colpevolizzo le donne o una donna per qualcosa, tutti mi dicono che odio le donne, appena provo a dire che una qualche donna ha un qualche potere vengo ridicolizzato da immagini FemDom. Quando dico di avere fantasie di stupro, ho fatto questa confidenza a qualche amica, non mi viene detto che odio le donne, ma solo quando provo a dire che hanno potere.
Io credo che il problema più grande della QM sia la totale censura del potere femminile. Anche le colpe, se sono delle donne, si fa di tutto per trovare un uomo colpevole, come a dire "è lui ad avere potere".
Tra i vari meccanismi di censura c'è anche la ridicolizzazione della violenza sessuale femminile sugli uomini, colpi ai genitali visti come divertenti ed in generale vittime ridicolizzate. Vittime che ovviamente non ammetteranno mai, neanche a se stesse, di aver subito qualcosa di grave.
In modo del tutto contraddittorio anche qui, tra le varie battaglie femministe c'è quella di dire che le donne hanno potere, infatti spesso usano regine o altre figure di donne con potere come immagini, ma che non hanno responsabilità o colpe. Vogliono un potere senza colpe, gli uomini hanno il potere di assumersi la responsabilità, le donne hanno il potere di non assumersi responsabilità. Quale è il potere vero?