Non è chiaro. Il problema quale sarebbe? La solitudine maschile? Se il 70% delle donne saranno sole gli uomini soli saranno più del 70%, quindi stai dicendo che la malattia è curabile con il suo aggravarsi.
In verità Il problema è la differenza di valore sessuale tra uomini e donne, che oggi è disfunzionalmente ampio, ed è risolvibile solo attraverso una rivalorizzazione dei valori e delle capacità maschili o a un calo della dipendenza sessuale degli uomini.
La saggezza popolare ci insegna che "mal comune mezzo gaudio".
Ovvero, se vuoi risolvere un problema che riguarda te, la cosa migliore che puoi fare, è far sì che riguardi anche altri.
Nella fattispecie, lasciare che, le gentili donzelle, qualora desiderino procreare (l'orologio biologico ce l'hanno eccome, hai voglia a discorrere) si facciano ingravidare dai berberi, con tutto ciò che ne consegue, evitando accuratamente:
a) di avere relazioni con loro, o, peggio, di sposarle
b) di procreare con loro
c) di dar loro qualsiasi cosa altra rispetto al cazzo, limitandosi a prendere quello che loro ti danno, quando a loro va bene dartelo, senza MAI dare in cambio nulla.
Tenendo sempre a mente il fatto che, un uomo, NON dovrebbe vivere in funzione del suo cazzo, perché non ha SOLO quello, ha pure una testa, almeno nella maggior parte dei casi.
In altre parole: smettere, una volta per tutte, di correr loro dietro, perché, non solo non ne vale assolutamente la pena, è, semplicemente, controproducente, e serve solo a farsi cagare in testa.
Meglio lasciarle perdere. Che cuociano nel loro brodo, i risultati non tarderanno ad arrivare: in realtà, loro hanno più bisogno di noi di quanto noi abbiamo bisogno di loro, solo che, la maggior parte di noi, semplicemente, non lo sa, perché, fin da piccoli, ci mettono in testa il contrario.
Io lo so perché le mie coetanee single le vedo. Basta osservarle attentamente per capire che i negozi e il cazzeggio con le amiche sono semplici surrogati per distrarsi e non pensarci.
Ci può stare a 20 anni. A 40 è semplicemente una maschera.
Non tutte, certo, ma sicuramente la maggior parte.
Quelle che stanno bene da single sono una percentuale a una cifra.