Ulteriore esempio di come queste mentecatte vivano il rapporto con gli uomini e soprattutto con i loro odiati connazionali.
https://www.facebook.com/ilcorpodelledonne/posts/10161258695895381?__xts__Germania 2018
Oggi dopo 18 anni alla guida della CDU il maggior partito tedesco, ANGELA MERKEL passa il timone a Annegret Kramp Karrenbauer.
Ragazze fate attenzione ai nostri commentatori italici: raccontano che la nuova leader è convinta europeista ma si 'dimenticano' di rilevare che lei ed Angela, sono entrambe DONNE.
E non vi diranno che ANDREA NAHLES , donna, è alla guida dell'altro grande partito SPD.
Ragazze o avete la forza dirompente di prendervi il potere che ci spetta o lasciate questo Paese misogino in modo ributtante.E voi Madri non trattenete le vostre figlie, non fate il loro male.
Un saluto di benvenuta ad Annegret
A parte il fatto che i commentatori italici non fanno altro che leccare il culo a qualsiasi cosa somigli vagamente a una femmina della specie umana, la tipa in questione dimentica di evidenziare che le femmine entrano in ambiti pensati, creati, costruiti da menti maschili non certamente femminili.
Ed infatti la specialità femminile è proprio quella di parassitare tutto ciò che l'uomo, il maschio umano, ha pensato e creato.
Non fosse altro per il fatto che le
dee scese in terra, da sole non sanno fare un beneamato cazzo.
Riporto anche alcuni commenti, dai quali emerge una volta di più il solito vittimismo, misto a infantilismo, della femmina media "emancipata" e ammosciacazzi.
Angelo Maria Coccia
E che coda di paglia! Si vede bene che é una donna. C´é bisogno di precisarlo in questo modo risentito? Fai solo venir voglia di farti i dispetti. Non lo capisci?
Roberta Bommassar
Angelo Maria Coccia ma per piacere!! La smettete voi maschi di fare la predica! Finché le donne non avranno le stesse possibilità degli uomini di misurarsi con la politica, con il sociale e con tutto il resto che non siano ke faccende di casa (il DDL Pillon la dice lunga su queste cose, e anche il contratto di governo!) lasciate a noi donne la libertà di esprimere la speranza che le cose possano cambiare senza che ci siano i maestrini con la penna rossa.
Andate a leggervi gli altri post. Mica siete obbligati
Angelo Maria Coccia
"voi maschi"; "noi donne". Con queste truci banalitá ci metteremo alcuni secoli per costruire la libertá per tutti.
Maria Elena Mariel
I bambini fanno i dispetti....e crescete un po'!!!
Angelo Maria Coccia Maria Elena Mariel i bambini sono giganti di fronte alla vostra banalitá, e ne sono le prime vittime.
La smettete voi maschi di fare la predica! Finché le donne non avranno le stesse possibilità degli uomini di misurarsi con la politica, con il sociale e con tutto il resto che non siano ke faccende di casa (il DDL Pillon la dice lunga su queste cose, e anche il contratto di governo!) lasciate a noi donne la libertà di esprimere la speranza che le cose possano cambiare senza che ci siano i maestrini con la penna rossa.
Innanzitutto va evidenziato il riferimento ai "maschi" e alle "donne", che è un classico...
Poi c'è il solito piagnisteo relativo alla presunta (e inesistente) impossibilità delle donne di misurarsi
alla pari con gli uomini, condita da una puttanata cosmica e cioè quella secondo cui
le povere e oppresse femminucce italiche dovrebbero pensare solo alle faccende di casa...
Seriamente: ma di che cazzo parlano 'ste deficienti?, considerando che le femmine odierne non si ammazzano certamente di fatica in casa.
Non parliamo poi di quelle che non sanno nemmeno cuocere un uovo.
Son veramente delle poveracce ultra complessate, sleali e false più di giuda.
Ragazze o avete la forza dirompente di prendervi il potere che ci spetta o lasciate questo Paese misogino in modo ributtante.
"... Paese misogino in modo ributtante".Ripeto: come si fa a portare rispetto a queste deficienti ?
@@
PS: altro ovvio particolare da evidenziare: queste tizie possono sputare continuamente veleno sul web, proprio grazie a coloro che tanto criticano e disprezzano, cioè gli uomini.
Perché sono stati proprio degli uomini a inventare il web, i social, etc...