In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
Giulia Blasi: una femminista, un perché
catoblepa:
se qualcuno mette il libro su torrent magari lo scarico, perché di pagare per quel tipo di propaganda non ne ho granché voglia. anche se in ogni caso potrei regalare il libro al clochard sotto casa, così ci fa un focherello per riscaldarsi. o potrei usarlo per puntellare la gamba zoppa del tavolino. :D
Cad.:
--- Citazione da: Frank - Dicembre 21, 2018, 00:30:54 am ---...........
Come mai queste femminucce così "buone, corrette, leali e giuste" non spendono mai una parola al riguardo ?
Come mai queste dementi non riconoscono alcun merito a chi permette loro di avere una casa dove vivere, un ufficio dove lavorare, delle scuole dove studiare, delle strade sulle quali viaggiare a bordo di mezzi inventati da menti maschili, etc etc ?
Perché, non dimentichiamolo mai, senza l'opera maschile l'umanità tornerebbe al Paleolitico in brevissimo tempo...
Il che sta anche a dimostrare che, in realtà, le donne hanno bisogno degli uomini molto di più di quanto gli uomini hanno bisogno delle donne.
--- Termina citazione ---
Comunque faccio veramente fatica a giustificare o capire il motivo dell'odio e del rancore che provano verso gli uomini (e parlo anche delle donne comuni), del loro continuo atteggiarsi ad esseri superiori, a criticare e denigrare continuamente gli uomini.
Frank:
"Il che sta anche a dimostrare che, in realtà, le donne hanno bisogno degli uomini molto di più di quanto gli uomini hanno bisogno delle donne".
Credo proprio sia questo il motivo della loro frustrazione (che se si sforzassero di eliminare accettando i generi cosi come sono, con i pro e contro in entrambi, vivrebbere meglio anche loro).
Duca:
--- Citazione da: Frank - Dicembre 21, 2018, 00:49:03 am ---
Immaginate se un professore portasse a scuola Il Mito del potere maschile, di Farrell, oppure Questa metà della Terra, di Barnart
--- Termina citazione ---
Mi hai dato un'idea... ;)
Warlordmaniac:
Catoblepa, quando dici
--- Citazione --- tuttavia sono anche realista e in una società con parità di genere, un numero crescente di uomini si ritroverà con poche o zero prospettive di vita relazionale e familiare
--- Termina citazione ---
...che intendi per parità?
catoblepa:
parità di diritti (che sostengo) e lavoro femminile diffuso e comune. sostengo anche quest'ultimo, ma essendo realista so che ci saranno delle conseguenze, conseguenze che si stanno già manifestando.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa