In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

Giulia Blasi: una femminista, un perché

<< < (10/17) > >>

gluca:
P.S.
All' epoca, anch'io ebbi il mio tornaconto, seppur casualmente:
la polacca aveva un' amica, anche lei single :)
Fu in quell' occasione che feci il mio voto:
"mai più con un'italiana"
:)

Vicus:
Certo che da soli non possiamo risolvere nulla, serve un movimento collettivo o la bolla delle zitelle non basterà (come hai letto su MGTOW, prima dei 40 coltivano l'assoluta certezza di trovare un uomo alfa, dopo hanno i cani e tutto continua come prima).

gluca:

--- Citazione da: Vicus - Dicembre 23, 2018, 23:44:48 pm ---la bolla delle zitelle non basterà

--- Termina citazione ---
mmm...
Ho l'impressione che tu abbia trascurato un dato.
Ovvero, che la bolla delle zitelle è relativamente recente.
Aspetta 10 anni, poi ne riparliamo.
Nel frattempo, osserva bene le attuali 30enni, dato che, ho proprio l' impressione che, saranno loro a farla esplodere, visto che, a differenza delle generazioni precedenti, la maggior parte di loro, il culo parato, NON CE L'HA, ma l'orologio biologico CE L'HA UGUALE.
Ho una cugina di 32 anni, che sta con uno da 8, ma non ci convive e non ha figli (lui non ha alcuna intenzione di farne, né di andare a convivere con lei): so di cosa parlo. :)

Frank:

--- Citazione da: gluca - Dicembre 23, 2018, 20:18:02 pm ---Lo so che non è un problema solo italiano; solo che noi viviamo in Italia, non altrove, dunque, il problema nostro è quello italiano, e non quello francese o spagnolo.

Sì, questo è ovvio e ripetuto più volte nel corso degli anni; ma è sempre bene precisare, poiché l'italiano medio è malato di esterofilia cronica e consequenzialmente portato a credere e a narrare che al di fuori dell'Italia è tutto magnifico, a cominciare dalle donne che "te la sbattono in faccia e son tutte fiche", bla bla bla, etc etc.

--- Citazione ---Per quanto riguarda i miei amici, semplicemente, ho dato questo consiglio a quelli che sapevo avere i mezzi intellettuali per capirmi, infatti mi hanno capito.
Più che fortunato, dunque, direi oculato.

E' anche questione di fortuna, giacché le donne sono il tallone d'Achille degli uomini, per cui si può avere di fronte anche uomini intelligentissimi in determinati ambiti, ma non necessariamente in grado di comprendere a fondo certe questioni riguardanti l'altro sesso, che sono tutt'altra roba.
Basta dire che i più deficienti in materia di donne son soventemente gli intellettuali e non i muratori (tanto per fare un esempio terra terra).

Frank:

--- Citazione da: gluca - Dicembre 23, 2018, 23:38:49 pm ---P.S.
All' epoca, anch'io ebbi il mio tornaconto, seppur casualmente:
la polacca aveva un' amica, anche lei single :)
Fu in quell' occasione che feci il mio voto:
"mai più con un'italiana"
:)

Vabbè, questo delle femmine dell'est decisamente migliori a prescindere delle italiane è solo un mito.
E in merito so bene di cosa parlo, visto e considerato che le ho frequentate (e scopate) per diversi anni.*
Il che non significa certamente che le italiane sono "tutte meravigliose" (non lo sono), ma, di certo, non lo sono neanche le suddette figlie dell'est.
Anzi.
Al massimo si può affermare che quelle provenienti da alcuni paesi dell'est son mediamente più fiche (russe, ucraine, estoni, etc), mentre non altrettanto si può dire delle macedoni o delle albanesi, che non hanno niente di speciale nemmeno dal punto di vista estetico.

Poi, intendiamoci, ognuno è libero di fare quel che gli pare e consequenzialmente di frequentare (e scopare) chi gli pare.

@@

* Idem per alcuni miei amici e conoscenti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa