In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
Giulia Blasi: una femminista, un perché
gluca:
--- Citazione da: Frank - Dicembre 24, 2018, 01:02:44 am ---E' anche questione di fortuna, giacché le donne sono il tallone d'Achille degli uomini, per cui si può avere di fronte anche uomini intelligentissimi in determinati ambiti, ma non necessariamente in grado di comprendere a fondo certe questioni riguardanti l'altro sesso, che sono tutt'altra roba.
Basta dire che i più deficienti in materia di donne son soventemente gli intellettuali e non i muratori (tanto per fare un esempio terra terra).
--- Termina citazione ---
Infatti, non a caso, ho usato l'espressione "mezzi intellettuali" e non "mezzi culturali": so benissimo che si tratta di due cose PROFONDAMENTE diverse.
La persona in questione la conoscevo abbastanza bene, così come conoscevo il suo modo di ragionare.
Per questo motivo mi sono "allargato".
Difatti, non mi sono sbagliato.
Se non sembrava un fesso, è perché non lo è.
Per quanto riguarda i coglioni, io lascio sempre che sia la vita a parlare loro: essa, o li convince, o li stronca.
Io non posso, né voglio, farlo.
P.S.
la polacca NON era AFFATTO una stronza.
In più, aveva due gambe che parevano due rampe di lancio.
Altro che quelle forme di parmigiano delle nostre connazionali.
:)
L'unico problema era che parlava solo ostrogoto...
Frank:
--- Citazione da: gluca - Dicembre 24, 2018, 01:44:53 am ---P.S.
la polacca NON era AFFATTO una stronza.
In più, aveva due gambe che parevano due rampe di lancio.
Altro che quelle forme di parmigiano delle nostre connazionali.
:)
Sì ma una rondine non fa primavera.
In media le femmine dell'est son più stronze delle stronze italiane.
E riguardo alle gambe anch'io potrei parlarti di Mihaela di Focsani, alta 1,75, con "due gambe così", etc etc; ma potrei citare anche Paola di Pesaro, oggi 45enne, con due cosce e due tette così.
Non è che tutte le italiane son cesse e parimenti tutte le femmine dell'est son fiche.
Inoltre, a voler essere onesti fino in fondo, va pure detto che nemmeno l'italiano medio ha la prestanza fisica di russi, georgiani, daghestani, lituani o serbi (sempre in media, ovviamente).
gluca:
Va bè quello delle rampe di lancio era un plus :)
Se devo dirti, la cosa che mi colpì di più fu il suo atteggiamento.
Simpatica, cordiale, amichevole, spiritosa, molto spontanea nel parlare (anche se era l'amica a farle da interprete perché parlava bene inglese), per nulla ostile, non se la tirava per niente, nonostante fosse decisamente una bella donna, nettamente sopra la media italiana: bel viso, capelli castani, occhi celesti, fisico da ginnasta.
Io proprio un cesso non sono, alto 1 e 85, asciutto, viso normale, ma non ho mai visto nulla di simile in Italia.
Qui la meno ostile ti ignora se va bene, se no ti ringhia contro come un mastino napoletano.
Frank:
--- Citazione da: gluca - Dicembre 24, 2018, 02:07:07 am ---Io proprio un cesso non sono, alto 1 e 85, asciutto, viso normale,
Infatti ho fatto riferimento alla media italiana (e non), ma è chiaro che c'è anche chi non fa parte della succitata media.
Del resto non ne faccio parte nemmeno io, che sono alto 1,90 per 95 kg.
gluca:
azzo, un pilastro :)
fai culturismo?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa