In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
Giulia Blasi: una femminista, un perché
catoblepa:
--- Citazione da: gluca - Dicembre 24, 2018, 01:44:53 am ---Infatti, non a caso, ho usato l'espressione "mezzi intellettuali" e non "mezzi culturali": so benissimo che si tratta di due cose PROFONDAMENTE diverse.
La persona in questione la conoscevo abbastanza bene, così come conoscevo il suo modo di ragionare.
Per questo motivo mi sono "allargato".
Difatti, non mi sono sbagliato.
Se non sembrava un fesso, è perché non lo è.
Per quanto riguarda i coglioni, io lascio sempre che sia la vita a parlare loro: essa, o li convince, o li stronca.
Io non posso, né voglio, farlo.
P.S.
la polacca NON era AFFATTO una stronza.
In più, aveva due gambe che parevano due rampe di lancio.
Altro che quelle forme di parmigiano delle nostre connazionali.
--- Termina citazione ---
direi piuttosto che sono le meridionali ad essere piu tarchiate della media. ovviamente anche quelle di seconda/terza generazione che vivono al nord e sono parecchio numerose nelle aree urbane di Milano e Torino. quando vedo una al di sotto dei 30 anni coi fianchi a pera penso che sia di origine meridionale.
Vicus:
Una straniera appena arrivata può aver modi gentili in normali contatti sociali: avete mai conosciuto una turista che vi chiede indicazioni in modo scortese?
Ma è in una relazione approfondita che si vede com'è veramente una donna e di solito tira fuori gli artigli. Ricordo una rumena in cerca di marito, faccia e modi d'angelo, che però scoprii avere una figlia (e già ho detto tutto) che per di più sembrava la fotocopia delle borseggiatrici zingare sugli autobus. Tale madre tale figlia.
gluca:
Ovviamente non parlo solo del primo incontro: la frequentai per un po'.
Era proprio fatta così, non era finzione la sua. Del resto, mica esistono solo le stronze al mondo.
Poi tornò a Danzica e ci perdemmo di vista (anche perché scriverle era per me impossibile, dato che parlava solo polacco).
Comunque, da quanto ho potuto vedere io, le polacche, in linea di massima, sono MOLTO, ma MOLTO diverse da rumene, ucraine, moldave, ecc.
Frank:
--- Citazione da: gluca - Dicembre 24, 2018, 02:27:25 am ---azzo, un pilastro :)
fai culturismo?
Da ragazzo praticai il judo a livello agonistico; mentre in età adulta seguitai ad allenarmi in palestra, senza più competere, perché a 21 anni iniziai a lavorare, per cui l'impegno agonistico iniziò a diventare pesante.
Inoltre quelli erano gli anni in cui la fica era in cima ai miei pensieri.
All'epoca mi allenai anche con dei lottatori, sia di libera che di greco romana.
In anni molto più recenti ho praticato il krav maga, mentre da settembre ho ripreso a fare i pesi in palestra.
Frank:
--- Citazione da: catoblepa - Dicembre 24, 2018, 03:55:55 am ---direi piuttosto che sono le meridionali ad essere piu tarchiate della media. ovviamente anche quelle di seconda/terza generazione che vivono al nord e sono parecchio numerose nelle aree urbane di Milano e Torino. quando vedo una al di sotto dei 30 anni coi fianchi a pera penso che sia di origine meridionale.
Sì, molto spesso è così.
Ad esempio: esteticamente le trentine son ben diverse dalle campane o dalle calabresi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa