In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

Giulia Blasi: una femminista, un perché

<< < (15/17) > >>

gluca:
Se poi dici loro che possiedi una 2cv...
:)

Sardus_Pater:
Allora io vinco facile: adoro le Citroën storiche (dopo la BX il nulla).

gluca:
 :ok:
Per me la Citroen DS è di gran lunga l'auto più bella di sempre, sotto tutti i punti di vista, solo che non posso permettermela.
la 2cv ce l'ho da più di 20 anni (allora usate si trovavano a poco).

Frank:

--- Citazione da: Vicus - Dicembre 24, 2018, 14:12:03 pm ---Ve bene finché non sconfinano nello sciovinismo anti-italiano. Molte donne dell'Est parlano dell'Italia come noi parleremmo dello Zambia.

--- Termina citazione ---

Ed è questo che è inaccettabile, perché loro provengono da luoghi dove fino a pochi anni fa erano nella merda più totale e che allo stato attuale non si sono certamente trasformati negli USA anni Cinquanta...
Nella stragrande maggioranza dei casi non mostrano il minimo rispetto verso il Paese che ha permesso loro di vivere una vita che a casa loro avrebbero potuto solo sognarsi.
E il discorso vale anche per i loro connazionali di sesso maschile.
Nei fatti è quasi impossibile trovare una persona dell'est (uomo o donna che sia) capace di buttar giù ragionamenti sensati, onesti e intelligenti.
Ragion per cui, alla lunga diventa impossibile non disprezzarli/e.

Duca:

--- Citazione da: Vicus - Dicembre 24, 2018, 14:12:03 pm ---Trovo le donne francesi altrettanto belle di quelle dell'Est
Parliamone...

--- Citazione da: Vicus - Dicembre 24, 2018, 14:12:03 pm ---E poi hanno un carattere più gentile delle nostrane
Ci vuole poco...

--- Citazione da: Vicus - Dicembre 24, 2018, 14:12:03 pm ---e non se la tirano.

Parliamone...
 ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa