Le teste di cazzo sono ovunque, e costituiscono la maggioranza degli individui.
E' l'unica categoria che taglia trasversalmente tutte le altre.
L'errore che la gente comunemente fa è quello di relazionarsi con loro nell'ottica di perseguire il proprio interesse. Nulla di più sbagliato.
Io faccio in un altro modo.
Tutte le volte che posso, li evito. Quando non posso, la mia priorità cessa di essere il mio interesse particolare, e diventa quella di danneggiarli a tutti i costi, pure a costo di rimetterci.
Ciò che uno ci rimette per danneggiare una testa di cazzo non rappresenta una perdita, ma un investimento: quando cominciano a realizzare che tu ragioni in quella maniera lì, ti girano alla larga, dato che realizzano che manipolarti è impossibile, e che con te rischiano di rimetterci e basta.
E' l'unico sistema che ho trovato per bonificare il campo attorno a me, e devo dire che funziona abbastanza bene, anche se ha un costo: una testa di cazzo tende a misurare tutti col suo metro, e, trattandosi, generalmente, di individui che hanno gli occhi più larghi della bocca, non concepiscono che uno possa deliberatamente rimetterci allo scopo di danneggiarli: essendo, nella quasi totalità dei casi, degli avidi, il loro faro è la massimizzazione del profitto.
Talvolta non sono SOLTANTO degli avidi, tuttavia, avidi, lo sono praticamente sempre, dunque, colpirli nel loro interesse, di solito, per levarseli di torno, funziona.
La regola da seguire è che da te NON devono MAI riuscire ad ottenere quello che vogliono, PER NESSUN MOTIVO.
Altrimenti non te ne liberi più.