Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
Paturnie femministe della TV di Stato svedese
(1/1)
Vicus:
La tv di Stato svedese: L’omicidio delle due ragazze in Marocco non ha nulla a che fare con l’Islam
Prosegue la censura e il camuffamento della realtà delle istituzioni svedesi, dichiaratamente femministe, che si focalizza particolarmente sull'immigrazione islamica di massa, che si cerca tuttora di far apparire come positiva per il Paese.
Oltre a pubblicare un articolo riguardo al fatto che il selvaggio omicidio delle due ragazze scandinave “non aveva nulla a che fare con l’Islam”, hanno anche dichiarato che la condivisione del video dell’omicidio è illegale, avvisando gli svedesi di non condividere il video in quanto punibile con fino a quattro anni di reclusione.
https://neovitruvian.wordpress.com/2018/12/27/la-tv-di-stato-svedese-lomicidio-delle-due-ragazze-in-marocco-non-ha-nulla-a-che-fare-con-lislam/
Tale favore non sussiste verso le radici culturali dell'Europa, rivelando così l'intento distruttivo delle istituzioni svedesi verso la loro stessa popolazione:
La Tv di Stato Svedese: La Vergine Maria ha clonato se stessa e Gesu` era un Transessuale
https://neovitruvian.wordpress.com/2018/12/27/la-tv-di-stato-svedese-la-vergine-maria-ha-clonato-se-stessa-e-gesu-era-un-transessuale/
Frank:
In Italia siamo messi male,* ma in Svezia hanno veramente toccato il fondo.
Chissà cosa direbbero gli antichi vichinghi se potessero tornare in vita... (si fa per dire, ovvio).
@@
* Basta dire che anche in ambito QM c'è chi è solito usare due pesi e due misure, ogni volta che si va a parare sui musulmani.
Addirittura ho letto che paesi come l'Iran sarebbero "più democratici" dei paesi occidentali.
(Non mi riferisco a chi scrive qui, eh...)
Mah... che pena.
Vicus:
--- Citazione da: Frank - Dicembre 29, 2018, 19:43:13 pm ---* Basta dire che anche in ambito QM c'è chi è solito usare due pesi e due misure, ogni volta che si va a parare sui musulmani.
Addirittura ho letto che paesi come l'Iran sarebbero "più democratici" dei paesi occidentali.
(Non mi riferisco a chi scrive qui, eh...)
Mah... che pena.
--- Termina citazione ---
Il prezzo della resistenza totale, come quello della resa totale, pare ancora troppo elevato.
Di conseguenza, in pratica, ciascuno è emotivamente ed intellettualmente un patchwork di territori, occupati o meno.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa