Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
Settori separati...
Vicus:
--- Citazione da: gluca - Gennaio 03, 2019, 17:32:09 pm ---A parte il fatto che, almeno in Italia, l'immigrazione non proviene soltanto da paesi di religione islamica, ed ha, come principale ragione di essere, motivazioni di carattere economico (abbassamento dei salari), l'unico punto di contatto che vedo io, è l'odio viscerale nei confronti dell'uomo bianco occidentale, perché, semplicemente, è il più evoluto, dunque, rappresenta un ostacolo, dato che, non essendo un fanatico o un analfabeta, tende a capire abbastanza chiaramente l'assurdità di certe convinzioni o comportamenti, e, spesso, lo evidenzia pure.
--- Termina citazione ---
Lo scopo essenziale dell'immigrazione soprattutto islamica è appunto la decostruzione dell'uomo e della civiltà occidentale, proprio come il femminismo.
Frank:
Comunque, leggendo qua e là sul web - ed anche grazie all'aiuto di alcune mie conoscenze - mi capita di imbattermi nei commenti di chi si occupa della questione maschile "a sinistra" (uno di questi vi lascio immaginare chi è...) e tanto per cambiare non ce n'è uno, che sia uno, che non lecca il culo ai musulmani...
L'unica religione contro la quale son sempre pronti a inveire è quella cattolica, ed infatti c'è anche chi è subito pronto a riportare quanto segue,
--- Citazione --- "Voi, mogli, state sottomesse ai mariti, come si conviene nel Signore" (Colossesi 3,18) " La donna impari in silenzio, con tutta sottomissione" (Timoteo 2,11)
ma non quanto è riportato sul corano.
Pietosi.
Dipendesse da me, ne avessi il potere, li caccerei via tutti dall'Italia e li obbligherei a vivere in quei paesi che tanto amano.
@@
Ah, torno a far notare che io non sono credente e che con le religioni c'entro come i cavoli a merenda.
Ma non è questo il punto.
Vicus:
--- Citazione da: Frank - Gennaio 04, 2019, 01:20:38 am ---Comunque, leggendo qua e là sul web - ed anche grazie all'aiuto di alcune mie conoscenze - mi capita di imbattermi nei commenti di chi si occupa della questione maschile "a sinistra" (uno di questi vi lascio immaginare chi è...) e tanto per cambiare non ce n'è uno, che sia uno, che non lecca il culo ai musulmani...
L'unica religione contro la quale son sempre pronti a inveire è quella cattolica, ed infatti c'è anche chi è subito pronto a riportare quanto segue,ma non quanto è riportato sul corano.
Pietosi.
Dipendesse da me, ne avessi il potere, li caccerei via tutti dall'Italia e li obbligherei a vivere in quei paesi che tanto amano.
@@
Ah, torno a far notare che io non sono credente e che con le religioni c'entro come i cavoli a merenda.
Ma non è questo il punto.
Il bipensiero è una delle caratteristiche della società occidentale: non sono le idee a contare, ma chi le espone. E' impossibile convincere una donna di qualsiasi cosa che contraddica uno iota di Cosmopolitan o del TG.
Il passo che citi esprime una legge senza tempo, non dipendente dal progresso tecnologico o sociale. Fa la forza dei musulmani, molto più "inquadrati" di noi che invece non siamo in grado di tenere in piedi neppure una famiglia. Quando capiremo che vale ancor oggi, faremo un passo da gigante verso la soluzione della QM.
Frank:
--- Citazione da: Vicus - Gennaio 04, 2019, 02:40:36 am ---Il bipensiero è una delle caratteristiche della società occidentale: non sono le idee a contare, ma chi le espone. E' impossibile convincere una donna di qualsiasi cosa che contraddica uno iota di Cosmopolitan o del TG.
Il passo che citi esprime una legge senza tempo, non dipendente dal progresso tecnologico o sociale. Fa la forza dei musulmani, molto più "inquadrati" di noi che invece non siamo in grado di tenere in piedi neppure una famiglia. Quando capiremo che vale ancor oggi, faremo un passo da gigante verso la soluzione della QM.
Sì, ma quello che è veramente irritante è il doppiopesismo di certi quemmisti (soprattutto dei loro guru), o presunti tali, provenienti da una ben precisa area politica, che parlano di parità di diritti e di rispetto della dignità umana ad ogni sospiro, accusando la religione cattolica di ogni nefandezza compiuta sul pianeta Terra, ma che al tempo stesso si guardano bene dal fare altrettanto verso i musulmani.
In quel caso non vola una mosca; anzi, bisogna pure rispettare i loro usi e costumi.
Vicus:
Non sono sicuro di capire a chi ti riferisci, F.M. non mi pare ma può benissimo essermi sfuggito. Comunque:
https://www.coscienzamaschile.com/index.php/topic,976.0.html
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa