Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
Settori separati...
Frank:
Comunque questa l'ho letta sul web proprio oggi...
--- Citazione ---Se i nostri uomini fossero uomini ..boicotterebbero la partita ...nessuno dovrebbe vederla....
--- Termina citazione ---
Capito?
Dire che hanno la faccia come il culo è poco, considerando tutto il veleno che sputano quotidianamente nei confronti dei propri connazionali.
Tra l'altro è interessante il fatto che quando han bisogno di qualcuno che gli para il culo, come per magia torniamo ad essere "i loro uomini".
Vicus:
--- Citazione da: Frank - Gennaio 04, 2019, 20:19:05 pm ---No, non è una strategia vincente (ma tanto le femminucce non faranno mai nulla del genere; anzi, seguiteranno tranquillamente a parassitare), ma serve a smascherare i limiti delle appartenenti al sesso femminile, ovvero di coloro che si reputano superiori agli uomini, ma che al tempo stesso han bisogno di essere liberate e salvate... dai medesimi.
Eccezionale, no? :cool2:
Sarebbe ora che ricominciassero a dare qualcosa in cambio per quel che prendono da noi.
Frank:
--- Citazione da: Vicus - Gennaio 04, 2019, 22:23:55 pm ---Sarebbe ora che ricominciassero a dare qualcosa in cambio per quel che prendono da noi.
Non accadrà, di certo non ora, non nel breve termine e non in questa parte di mondo.
Calcola che a tutt'oggi mi capita di leggere o di ascoltare, anche da parte di donne giovani, parole del tipo:
"Voi uomini volete la serva, che lava, stira e vi sforna figli"...
Come si fa a relazionarsi con tipe convinte di vivere in una dittatura maschilista, che però pretendono l'uomo cavaliere, che le corteggia, che è galante,* che tira su il portafogli ma che al tempo stesso deve stare attento a fare anche la più banale richiesta (tipo cucinare una carbonara), per non sentirsi urlare in faccia cacate del genere?
Come si può esser cavalieri in tempi di parità e in un'epoca totalmente priva di dame...?
Come si fa ad esser galanti con chi usa termini del tipo "sfornare figli" ?
Per giunta in un'epoca e in un Paese dove di figli se ne fanno ormai pochissimi?
Resto del parere che le nostre sono generazioni bruciate, andate, che hanno ben poco da ricucire, perché ormai la spaccatura è troppo profonda.
E non a caso ho scritto più volte che io son qui per motivi catartici.
@@
* Usanze tipiche di una società e di un' epoca che le suddette combattono ferocemente da tempo...
gluca:
--- Citazione da: Frank - Gennaio 04, 2019, 23:45:51 pm ---Come si può esser cavalieri in tempi di parità e in un'epoca totalmente priva di dame...?
.."cavalieri"????
.."galanti"??????
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Grazie di cuore, era da un pezzo che non ridevo così di gusto :D
"cavalieri" e "galanti" con ste galline biliose...
me la immagino proprio la scena :D
Vicus:
--- Citazione da: Frank - Gennaio 04, 2019, 23:45:51 pm ---Calcola che a tutt'oggi mi capita di leggere o di ascoltare, anche da parte di donne giovani, parole del tipo:
"Voi uomini volete la serva, che lava, stira e vi sforna figli"...
Commento sulla mia pagina FB di qualche giorno fa. Di una gattara.
--- Citazione da: Frank - Gennaio 04, 2019, 23:45:51 pm ---Come si può esser cavalieri in tempi di parità e in un'epoca totalmente priva di dame...?
Per giunta in un'epoca e in un Paese dove di figli se ne fanno ormai pochissimi?
Oltretutto è impossibile farglielo capire, pensano che l'uomo si debba adattare alle "nuove donne emancipate", cosa che non avverrà mai.
--- Citazione da: Frank - Gennaio 04, 2019, 23:45:51 pm ---Resto del parere che nostre sono generazioni bruciate, andate, che hanno ben poco da ricucire, perché ormai la spaccatura è troppo profonda.
Sono anch'io dell'idea. Anni fa assistetti a una conferenza sulla "generazione perduta" della Prima Guerra Mondiale: chi sopravviveva restava disoccupato e celibe. Un'intera generazione di uomini spazzata via, privata di una vita normale.
Come in passato, al momento opportuno i media cambieranno il programma di lavaggio del cervello e tutto riprenderà come prima, ma solo per le generazioni successive.
E francamente non mi va di ripegare su una di Calcutta o di Hanoi, che tanto diversa dalle altre non è vivendo nel mondo globale; e aver figli che non mi somigliano, senza identità culturale e con chissà quali idee insulse per la testa, inculcate dai videogiochi prima e dal mondo del lavoro poi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa