Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
Settori separati...
Frank:
Questo post me l'ha passato un paio di giorni fa un amico, che insieme ad un'altra mia conoscenza ha avuto un "combattimento virtuale" con una tizia, giovane e fica.
--- Citazione ---Bla bla bla... la volete porca, gnocca, ubbidiente deve lavarvi stirarvi sfornarvi figli accudirvi la casa e ad alcuni di voi pesa omaggiarla con un mazzo di fiori una cena fuori o un viaggio se ne hanno le possibilità... NCS!! Non ci siamo!! Si chiama semplice galanteria!! Altra cosa che si è persa nel tempo!! Se si vuole essere solo serviti e riveriti rimanete da mammina, non vi sposate!!
--- Termina citazione ---
Vicus:
Ci rimane lei da mammina. Come certe "partite IVA" sottopagate (quando va bene) che lavorano fino a 12 ore al giorno, cui la famiglia paga i contributi.
gluca:
Che poi sta scemenza per cui un uomo non sia in grado di cucinare per sè o di riempirsi la lavatrice e accenderla ci può stare con la generazione di quelli che oggi hanno 60/70 anni, con le generazioni successive è decisamente fuori luogo.
Io la lavatrice non solo la carico e la faccio andare: quando non va me la aggiusto pure, nella maggior parte dei casi.
Per quanto riguarda la cucina, cucino molto meglio io di mia madre, che da quando era adolescente cucina sempre le stesse tre robe perché sa fare solo quelle.
E a pulire, con gli elettrodomestici di oggi (vaporetti, scope elettriche, ecc. ecc.) ci vogliono10 minuti.
Vicus:
Si vedono solo come lavatrici umane. Son diventate esseri sterili e inutili.
gluca:
--- Citazione da: Vicus - Gennaio 05, 2019, 00:21:40 am ---Appunto. Son diventate esseri sterili e inutili.
--- Termina citazione ---
..e rompicoglioni.
Il bello poi è che si reputano indispensabili perché a loro far le faccende di casa non riesce un cazzo e ci impiegano ore a fare una roba che se la fai tu ci metti 10 minuti.
A mia sorella, ad usare uno straccio di microfibra con lo spazzolone al posto del mocio per pulire il pavimento gliel'ho insegnato io.
Se no, che a pulire un pavimento di mattonelle lavorate in quella maniera lì, è come spalare l'acqua con un forcone, non ci arrivava mica.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa