Autore Topic: Settori separati...  (Letto 10175 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9920
  • Sesso: Maschio
Re:Settori separati...
« Risposta #30 il: Gennaio 05, 2019, 00:28:46 am »
Ci rimane lei da mammina. Come certe "partite IVA" sottopagate (quando va bene) che lavorano fino a 12 ore al giorno, cui la famiglia paga i contributi.

Calcola che sul suo profilo facebook la tipa ha scritto 'sta roba qui...

Citazione
A me non frega un cazzo di essere capita, io voglio essere venerata!!!!

Per quanto riguarda il resto, stiam parlando di una appartenente ad una generazione che in cucina non sa fare soventemente nulla, che fa pochi figli, che si sposa pochissimo e che ha il culo parato da papino.
Inoltre fa veramente ridere l'affermazione secondo cui gli uomini di oggi vorrebbero "donne ubbidienti".
Non so voi, ma a me capita di vedere molto più frequentemente "uomini ubbidienti".

Offline gluca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 778
Re:Settori separati...
« Risposta #31 il: Gennaio 05, 2019, 00:30:24 am »
Vuole essere venerata?
Che si faccia imbalsamare e mettere in una chiesa dentro una teca.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20984
  • Sesso: Maschio
Re:Settori separati...
« Risposta #32 il: Gennaio 05, 2019, 00:45:04 am »
Citazione
A me non frega un cazzo di essere capita, io voglio essere venerata!!!!
Il massimo cui può aspirare è esser presa dai fondelli dal su capo che le fa falsi complimenti per sfruttarla meglio. Vedi se rimane incinta come la manda via alla veloce.
Citazione
Per quanto riguarda il resto, stiam parlando di una appartenente ad una generazione che in cucina non sa fare soventemente nulla, che fa pochi figli, che si sposa pochissimo e che ha il culo parato da papino.
Sono tutte pigre, viziate e presuntuose. E la colpa, diciamolo, è spesso dei padri che le viziano come principesse e quando si presenta qualcuno disposto a sposarle, entrano in gelosia patologica se non peggio.
Quando poi, dopo il matrimonio si rivelano delle chiatte pigre e sciatte, il commento del suddetto padre è "ma ha bisogno della cameriera"!* :mad:

* Parlo di coppia in cui lei NON lavora con UN SOLO figlio a carico.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline gluca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 778
Re:Settori separati...
« Risposta #33 il: Gennaio 05, 2019, 00:50:38 am »
L'uomo è il peggiore nemico di sé stesso.

Offline gluca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 778
Re:Settori separati...
« Risposta #34 il: Gennaio 05, 2019, 00:52:59 am »
Quando poi, dopo il matrimonio si rivelano delle chiatte pigre e sciatte, il commento del suddetto padre è "ma ha bisogno della cameriera"!
https://it.wikipedia.org/wiki/Familismo_amorale

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9920
  • Sesso: Maschio
Re:Settori separati...
« Risposta #35 il: Gennaio 05, 2019, 00:54:34 am »
Son talmente stupide da non capire che certi atteggiamenti ostili, generano ostilità nella controparte maschile pensante.


Vicus
Citazione
Quando poi, dopo il matrimonio si rivelano delle chiatte pigre e sciatte, il commento del suddetto padre è "ma ha bisogno della cameriera"!*

Sì, infatti molti padri odierni son veramente dei deficienti.
Per fortuna (mia e loro) non ho niente a che spartirci, anche perché, conoscendomi, so già come finirebbe.

Offline gluca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 778
Re:Settori separati...
« Risposta #36 il: Gennaio 05, 2019, 00:59:30 am »
Son talmente stupide da non capire che certi atteggiamenti ostili, generano ostilità nella controparte maschile pensante.
il problema è che, al riguardo, ancora si tratta di una frazione con numeratore a una cifra e con denominatore 100.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20984
  • Sesso: Maschio
Re:Settori separati...
« Risposta #37 il: Gennaio 05, 2019, 01:01:08 am »
Molte di loro (e i loro padri) così facendo non ottengono nulla e rimangono sole e disoccupate, collocandosi così nel riguadro in basso a sinistra dell'asse cartesiano:

https://it.wikipedia.org/wiki/Carlo_M._Cipolla#/media/File:Allegro_ma_non_troppo.svg
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline gluca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 778
Re:Settori separati...
« Risposta #38 il: Gennaio 05, 2019, 01:02:19 am »
Mitico Carlo Cipolla :)
Sapessi quante volte ho mostrato alla gente quel grafico... :)

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9920
  • Sesso: Maschio
Re:Settori separati...
« Risposta #39 il: Gennaio 05, 2019, 01:06:01 am »
il problema è che, al riguardo, ancora si tratta di una frazione con numeratore a una cifra e con denominatore 100.

Be', questa non è certamente una novità.
Ne dovrà passare di acqua sotto i ponti prima che i nostri rincoglioniti simili inizino a liberarsi del Velo di Maya.
E se accadrà, probabilmente quel giorno me ne sarò già andato; o come minimo sarò ormai un vecchio decrepito e vicino alla morte.

Offline gluca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 778
Re:Settori separati...
« Risposta #40 il: Gennaio 05, 2019, 01:09:18 am »
Mah, non lo so.
So che nell'era di internet le cose tendono a cambiare più velocemente di quanto uno si aspetti, e non solo i governi...

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20984
  • Sesso: Maschio
Re:Settori separati...
« Risposta #41 il: Gennaio 05, 2019, 03:05:26 am »
Mah, non lo so.
So che nell'era di internet le cose tendono a cambiare più velocemente di quanto uno si aspetti, e non solo i governi...
Sono anch'io dell'idea, il punto è quando.
Sì, infatti molti padri odierni son veramente dei deficienti.
Per fortuna (mia e loro) non ho niente a che spartirci, anche perché, conoscendomi, so già come finirebbe.
Alle volte penso che si meriterebbero quanto dici. "Ho visto cose che voi umani non potete immaginare" (o forse sì), come padri che incoraggiano (anche col ricatto) le figlie a tenere un dossier con tanto di rapporti scritti e registrazioni sui loro mariti e pretendenti (per ricattarli a loro volta con lo spauracchio del divorzio). Roba da non poter dire quasi neanche qui.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline gluca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 778
Re:Settori separati...
« Risposta #42 il: Gennaio 05, 2019, 03:20:10 am »
Sono anch'io dell'idea, il punto è quando.
Io ho l'impressione che fenomeni sociali di questo tipo abbiano un'evoluzione simile alla frana del Vajont.
All'inizio, vengono quasi ignorati: ad un certo punto, cominciano a destare preoccupazione, solo che, a quel punto, la massa che si è messa in movimento non può essere più fermata in alcun modo, viste le sue dimensioni e il fatto di crescere in maniera esponenziale.
Dopo poco, viene giù tutto.
E' quello che accadrà anche all' unione europea, solo che lì siamo già un bel pezzo avanti.
Ma va pure detto che oggi, per coloro che sono, sulla base del dato anagrafico, interessati a questo tipo di tematiche, il digital divide non esiste più, e questo è un GRANDISSIMO punto a favore.
Gandhi diceva:
"Prima ti ignorano.
Poi ti deridono.
Poi ti combattono.
Poi vinci."
Per quanto riguarda l' unione europea, siamo al terzo stadio, qui ancora al secondo.

Online KasparHauser

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1037
  • Sesso: Maschio
Re:Settori separati...
« Risposta #43 il: Gennaio 05, 2019, 09:41:26 am »
Comunque l'Arabia Saudita non è uno stato di diritto, vige la pena di morte con processi sommari e il problema adesso sono i posti per soli uomini agli stadi? L'Italia e altri paesi occidedentali fanno affari con paesi in cui sono violati i più elementati diritti dell'uomo. Il mondo funziona così.
Questa polemica è semplicemente ridicola, strumentale, fatta da una classe politica formatasi su facebook e Instagram.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9920
  • Sesso: Maschio
Re:Settori separati...
« Risposta #44 il: Gennaio 05, 2019, 10:58:38 am »
KasparHauser

Citazione
Comunque l'Arabia Saudita non è uno stato di diritto, vige la pena di morte con processi sommari e il problema adesso sono i posti per soli uomini agli stadi? L'Italia e altri paesi occidedentali fanno affari con paesi in cui sono violati i più elementati diritti dell'uomo. Il mondo funziona così.
Questa polemica è semplicemente ridicola, strumentale, fatta da una classe politica formatasi su facebook e Instagram.


Be', non a caso nel mio post si apertura ho scritto...

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/01/02/supercoppa-in-arabia-in-vendita-biglietti-juve-milan-settore-riservato-agli-uomini-e-donne-ammesse-con-ticket-famiglia/4871300/
A prescindere dal fatto che alle società interessano i soldi (la scoperta dell'acqua calda), in Italia come altrove, è significativo il fatto che il principale problema sia quello delle donne "separate dagli uomini"...
E il bello (si fa per dire...) è che i più incazzati a causa di tale "separazione", sono i "paladini" nostrani, con la spada sguainata verso gli oppressori ma perennemente piegati a novanta gradi di fronte a qualsiasi portatrice di vagina.
Voglio dire: sia i maschietti che le femminucce nostrane, dovrebbero essere felicissimi(e) di tutto ciò, perché si eviteranno così "approcci non graditi", "molestie sessuali", tentativi di stupro da parte di soggetti "alticci", etc.
O no?
...


Citazione
A prescindere dal fatto che alle società interessano i soldi (la scoperta dell'acqua calda), in Italia come altrove, è significativo il fatto che il principale problema sia quello delle donne "separate dagli uomini"...


E successivamente ho aggiunto...

Citazione
Comunque, quello che è veramente significativo - e nonostante sia roba vecchia; per noi, ovvio - è il fatto che per una massa di maschietti e femminucce ritardati/e, l'unica cosa "scandalosa" di tutto ciò è la separazione dei sessi allo stadio...  :doh:
Siam veramente circondati da gente demente.