Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
Settori separati...
Frank:
Son talmente stupide da non capire che certi atteggiamenti ostili, generano ostilità nella controparte maschile pensante.
Vicus
--- Citazione ---Quando poi, dopo il matrimonio si rivelano delle chiatte pigre e sciatte, il commento del suddetto padre è "ma ha bisogno della cameriera"!*
--- Termina citazione ---
Sì, infatti molti padri odierni son veramente dei deficienti.
Per fortuna (mia e loro) non ho niente a che spartirci, anche perché, conoscendomi, so già come finirebbe.
gluca:
--- Citazione da: Frank - Gennaio 05, 2019, 00:54:34 am ---Son talmente stupide da non capire che certi atteggiamenti ostili, generano ostilità nella controparte maschile pensante.
il problema è che, al riguardo, ancora si tratta di una frazione con numeratore a una cifra e con denominatore 100.
Vicus:
Molte di loro (e i loro padri) così facendo non ottengono nulla e rimangono sole e disoccupate, collocandosi così nel riguadro in basso a sinistra dell'asse cartesiano:
https://it.wikipedia.org/wiki/Carlo_M._Cipolla#/media/File:Allegro_ma_non_troppo.svg
gluca:
Mitico Carlo Cipolla :)
Sapessi quante volte ho mostrato alla gente quel grafico... :)
Frank:
--- Citazione da: gluca - Gennaio 05, 2019, 00:59:30 am ---il problema è che, al riguardo, ancora si tratta di una frazione con numeratore a una cifra e con denominatore 100.
Be', questa non è certamente una novità.
Ne dovrà passare di acqua sotto i ponti prima che i nostri rincoglioniti simili inizino a liberarsi del Velo di Maya.
E se accadrà, probabilmente quel giorno me ne sarò già andato; o come minimo sarò ormai un vecchio decrepito e vicino alla morte.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa