Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
Settori separati...
Frank:
--- Citazione da: Vicus - Gennaio 03, 2019, 13:43:05 pm ---Esatto. Questo topic di pochi giorni fa è puntualmente confermato:
https://www.questionemaschile.org/forum/index.php/topic,16211.msg186933.html
* Si vedano certi quartieri metropolitani o i dintorni di Riace dove, come in Francia, interi paesi sono occupati da musulmani e nessun bianco osa avventurarvisi.
--- Termina citazione ---
Be', in merito alla questione islam-femminismo, già diversi anni fa ci fu chi ne parlò su uomini3000.
https://questionemaschile.forumfree.it/?t=7758834
--- Citazione ---L'islam o il femminismo?... chi è più potente?
*STRIDER*
view post Inviato il 18/4/2006, 22:40
Utente cancellato
L'islam, ovviamente.
Di questo passo l'Europa sarà totalmente islamizzata entro il 2100.
Sempre che non intervengano altri fattori, ovvio...
@@
--- Citazione ---*STRIDER*
view post Inviato il 18/4/2006, 23:26
Utente cancellato
Nel Corano si legge:"Gli uomini hanno autorità sulle donne perché Allah ha fatto gli uni superiori alle altre" (versetto 4, 34).
Un antico commentatore del Corano, Ibn Katir, ribadisce:"Gli uomini sono superiori alle donne, e un uomo è meglio di una donna".
Un altro commentatore, Razi, sostiene: "L'uomo è più perfetto della donna nella creazione, nell'intelligenza e nella sfera religiosa, così come nella capacità di giudicare e di guidare il lavoro. Inoltre, la testimonianza di un uomo vale doppio di quella di una donna. Per questo, a una maggiore responsabilità devono corrispondere maggiori privilegi. Poiché la donna è deficiente di intelligenza e molto libidinosa; se le si dà troppo denaro, ne risulterà una maggiore corruzione", e aggiunge:"Se nel Corano l'uomo è menzionato per primo, significa che l'uomo è meglio della donna".
Anche Ahmad Zaky Tuffaha nel 1985 scriveva:"Dio ha stabilito la superiorità dell'uomo sulla donna nel versetto 4, 34, che nega l'uguaglianza di uomo e donna. L'uomo viene posto sopra la donna in virtù della sua superiorità intellettuale e della sua capacità di amministrare e di spendere per lei".
... un giorno comanderanno loro... il femminismo potrà fargli solo un baffo...
--- Citazione ---... e molto libidinosa
... ?!?...
Vicus:
E tutti o quasi dicono che per l'ideologia occidentale l'Islam ha la preminenza sul femminismo.
gluca:
--- Citazione da: Vicus - Gennaio 03, 2019, 13:43:05 pm ---Le "convergenze parallele" tra femminismo e Islam (inteso come immigrazionismo)
A parte il fatto che, almeno in Italia, l'immigrazione non proviene soltanto da paesi di religione islamica, ed ha, come principale ragione di essere, motivazioni di carattere economico (abbassamento dei salari), l'unico punto di contatto che vedo io, è l'odio viscerale nei confronti dell'uomo bianco occidentale, perché, semplicemente, è il più evoluto, dunque, rappresenta un ostacolo, dato che, non essendo un fanatico o un analfabeta, tende a capire abbastanza chiaramente l'assurdità di certe convinzioni o comportamenti, e, spesso, lo evidenzia pure.
Frank:
Comunque, quello che è veramente significativo - e nonostante sia roba vecchia; per noi, ovvio - è il fatto che per una massa di maschietti e femminucce ritardati/e, l'unica cosa "scandalosa" di tutto ciò è la separazione dei sessi allo stadio... :doh:
Siam veramente circondati da gente demente.
@@
Per inciso: se ne avessi il potere, anch'io separerei i due sessi in tutte le palestre dove si praticano arti marziali e sport da combattimento.
I maschi con i maschi; le femmine con le femmine.
Questo per motivi che ho più volte spiegato in passato, dato che tale "mescolanza" rovina i primi e favorisce le seconde.
Le femmine hanno solo da guadagnarci, i maschi solo da rimetterci.
A questo aggiungiamo il fascino, l'attrazione che le femmine giovani esercitano verso il sesso maschile (il simmetrico è quasi inesistente), e il cerchio si chiude.
Per dire: mi ricordo del caso (accaduto parecchi anni fa) di un judoka, che durante un allenamento con una ragazza decisamente carina, si mise a baciare sul collo la suddetta.
La fica è il punto debole dell'uomo, non c'è niente fare, per cui è bene che in certi ambiti i due sessi siano separati.
Poi è chiaro che le mie parole contano meno di zero; ma questa è un'altra storia.
Vicus:
Il mio shian insegnava ai maschi in una palestra separata: le pappemolli (cinture eternamente bianche-arancioni) praticavano con le femmine, ma per gli avanzati c'era un altro dojo e lì anche i metodi cambiavano.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa