Comunque, quello che è veramente significativo - e nonostante sia roba vecchia; per noi, ovvio - è il fatto che per una massa di maschietti e femminucce ritardati/e, l'unica cosa "scandalosa" di tutto ciò è la separazione dei sessi allo stadio...
Siam veramente circondati da gente demente.
@@
Per inciso: se ne avessi il potere, anch'io separerei i due sessi in tutte le palestre dove si praticano arti marziali e sport da combattimento.
I maschi con i maschi; le femmine con le femmine.
Questo per motivi che ho più volte spiegato in passato, dato che tale "mescolanza" rovina i primi e favorisce le seconde.
Le femmine hanno solo da guadagnarci, i maschi solo da rimetterci.
A questo aggiungiamo il fascino, l'attrazione che le femmine giovani esercitano verso il sesso maschile (il simmetrico è quasi inesistente), e il cerchio si chiude.
Per dire: mi ricordo del caso (accaduto parecchi anni fa) di un judoka, che durante un allenamento con una ragazza decisamente carina, si mise a baciare sul collo la suddetta.
La fica è il punto debole dell'uomo, non c'è niente fare, per cui è bene che in certi ambiti i due sessi siano separati.
Poi è chiaro che le mie parole contano meno di zero; ma questa è un'altra storia.