In rilievo > Una risata vi sommergerà

bambini che stuprano

<< < (3/4) > >>

Vargan:
non ci resta che piangere :doh:
dove stiamo andando a finire :P

COSMOS1:
forse ne possiamo uscire buttandola sul ridere, cioè ridicolizzando i giudici e chi va dietro questa scia

Stealth:

COSMOS1:



--- Citazione da: Vargan - Maggio 28, 2010, 22:34:04 pm ---"On the face of it, wouldn't it be so much easier and so much nicer to believe that this was all a case of innocent sexual experimentation, a game of you show me yours and I will show you mine, a case of [the girl] misunderstanding what had happened and innocently exaggerating it?" she said.

"Just because it would be easier, just because we don't really want to consider that these things really did happen, is not the way to decide this case. You have to look at the evidence."


--- Termina citazione ---


--- Citazione ---Di fronte a questo fatto non sarebbe molto più semplice e gradevole credere che si sia trattato di una caso di innocente sperimentazione sessuale, un gioco di mostrami il tuo che ti mostro il mio, un caso di incomprensione (da parte della bambina) di ciò che era successo e di inconsapevole esagerazione? ha detto l'avvocato della vittima.

Proprio perchè sarebbe più facile, proprio perchè noi non vogliamo davvero pensare che queste cose possano succedere, questo non è il modo di valutare questo caso. Dovete guardare all'evidenza.
--- Termina citazione ---

di fronte all'intera situazione a me viene molta rabbia e voglia di risolvere la questione in modo definitivo (una bella camera a gas per la madre della povera bambina, il giudice, l'avvocato, la giuria, etc)

questa rabbia viene dalla constatazione che siamo impotenti di fronte alla più grossolana mancanza di logica e buon senso

perciò, per non lasciarci sopraffare da questa sensazione di impotenza, dobbiamo trovare il modo di fare qualcosa.

Seppellirli con le risate, è un modo

voi ne conoscete altri? (a parte ovviamente la P38, della quale, quando la useremo, non parleremo qui  :cool: )

COSMOS1:

due bambini di 10 e 11 anni stuprano una bambina di 8: l'accusa afferma che sarebbe troppo facile giudicare il fatto un gioco tra bambini. Poichè a noi le cose facili non piacciono, scegliamo di alterare, ignorare e deformare la realtà. Così, tanto per non annoiarci.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa