In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne
Aggressività verso un autista da parte di due fameliche donne.
Jason:
Probabilmente sarò l'unico a pensarlo, ma questi casi li risolveresti considerando a tutti gli effetti gli autisti come dei pubblici ufficiali e dotarli di armi taser.
JAROD72:
--- Citazione da: Frank - Gennaio 27, 2019, 10:32:38 am ---Pure il treno non lo prendo più da almeno 10 anni, ed anche in questo caso è una fortuna, perché, conoscendomi, so che rischierei di compromettermi, come non escludo che potrei beccarmi qualche coltellata, considerando i "meravigliosi" individui stranieri che ormai affollano i treni italiani.
Gente che dimostra frequentemente e quotidianamente di provenire da paesi (con la minuscola) ben più incivili del nostro; gente che poi ha pure il coraggio di definire "razzisti" (?) gli italiani che si ribellano (o cercano di ribellarsi) a certi soprusi.
Ed è per questo che io comprendo benissimo i controllori, gli autisti, etc, che pur di fare il loro lavoro rischiano insulti e botte; ma nonostante ciò i media - ed anche una parte della popolazione italiana, specie se di sesso femminile - son sempre pronti a difendere i "poveri stranieri" e a bollare come "razzisti" chiunque osi criticare quelle merde.
Stranieri che peraltro si guardano bene dal fare una sana autocritica.
Basta sentirli parlare per rendersi conto di che razza di schifosi siano (discorso che riguarda indifferentemente sia gli uomini che le donne).
Già, è quello che dico sempre anch'io.
--- Termina citazione ---
D'accordo in pieno. Ma che poi tutta questa gente difende anche le donne a spada tratta.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa