La cavalleria non sembra avere alcuna indispensabile funzione sociale, quindi se ne può fare probabilmente a meno.
I problemi degli uomini però derivano dall'obliterazione del ruolo maschile e dalle leggi misadriche, quando queste non esistevano la cavalleria non faceva danni.
Poiché il femminismo esiste solo per creare conflittualità sociale, bisogna fare attenzione a non lavorare involontariamente in tale direzione. Prendere le donne a pesci in faccia (salvo ovviamente se provocati) non risolve i problemi degli uomini: non ridarà loro le prerogative sociali perdute, servirà solo a creare caos e a gettare ancor più le donne nelle braccia degli stranieri, accelerando il processo di estinzione del popolo italiano.
Secondo me la c.d. cavalleria ha fatto molti danni
agli uomini anche in passato.
Ed infatti molti problemi odierni degli uomini, derivano proprio da quelle antiche e ormai obsolete usanze, che in parte posso pure capire, se contestualizzate in quell'epoca, ma che oggi sono veramente fuori da ogni logica.
Innanzitutto perché siamo in tempi di "parità"; poi perché i "cavalieri" potevano aver senso quando esistevano ancora le "dame", ossia roba di cui oggigiorno non vi è più traccia alcuna.
Oggi abbiamo le pugilesse, le judoka, le kickboxer, le donne in carriera, etc.
Donne che peraltro si reputano superiori agli uomini, in ogni ambito della vita.
Poiché il femminismo esiste solo per creare conflittualità sociale, bisogna fare attenzione a non lavorare involontariamente in tale direzione.
...
e chi è che lavorerebbe involontariamente in tale direzione ?
Prendere le donne a pesci in faccia (salvo ovviamente se provocati) non risolve i problemi degli uomini:
E chi è che ha suggerito questo ?
Vicus, attualmente sono solo i musulmani a spiegare come prendere le donne a pesci in faccia.
https://www.liberoquotidiano.it/video/sfoglio/11867820/imam-picchiare-donne-televisione-.htmlAgghiacciante: l'imam spiega in tv come picchiare donne "Menartele ma non in faccia e poi..."
14 Gennaio 2016
"Così dovete picchiare le donne": ecco il video dell'imam che, in televisione, spiega come bisogna comportarsi con le signore. Trasmesso qualche anno il video ha fatto molto discutere perché il religioso spiega che l'uomo non deve mai rompere le ossa, i denti, non deve picchiare sua moglie in faccia. Esiste un vero e proprio "galateo" islamico per menare le donne. L'imam spiega che l'uomo lo fa solo per educare la moglie. Il video è stato trasmesso ieri sera durante la trasmissione "Virus" di Nicola Porro per commentare i fatti accaduti a Colonia.
Ben diversi sono i miei discorsi sull'autodifesa e tutto il resto.